![]() Il brogesso a Sfida di gobbaRe: Il brogesso a Sfida di gobba
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Il brogesso a Sfida di gobba
in effetti, la cosa sembra paradossale
Re: Il brogesso a Sfida di gobbaa meno che tu non ti chiami marcello benvenuti alias tamarisco77 su ebay
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Io l'ho pagato 14 euro, preso a trento in una vendita in biblioteca. Non è proprio poco, ma penso sia il suo prezzo.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba resi di biblioteca io non ne prendo mai perchè solitamente sono distrutti io sono un poco perfezionista.......... però come ben sapete è acquirente che fa il prezzo non il venditore,se c'è gente disposta a spendere un centone per sfida di coppa chi sono io per negarglielo? w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Il brogesso a Sfida di gobba
Quasi vero, la copia la ottenni comunque in epoca "moderna" (non la comprai in libreria negli anni '90 per intenderci). Ma senza spendere soldi, lo scambiai con un utente dell'allora attivo IMDL in cambio di un gioco della Play Station che in Italia non si trovava (ma io avevo le mie fonti per reperirlo
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Io l'ho trovato insieme ad una serie di librogame ad un negozio a Milano dove vendevano tutto a 1 euro ancora nel 2006. Devo dire è stato un ottimo acquisto.
Chi disprezza, compera...
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Stufo di sentire Yaztromo che si bulla di averlo comprato in inglese a due soldi La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|