Home Forum General Librogame e dintorni Il brogesso a Sfida di gobba

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Il brogesso a Sfida di gobba

Re: Il brogesso a Sfida di gobba

Yanez ha scritto:

a me immacolato che sembra nuovo di zecca, incellophanato, compresa spedizione è costato 80 euro. da un "ricettatore" di fiducia conosciuto da prima su ebay

ulnar primo ha scritto:

io a 2 euro e 50 l'ho comprato poi rivenduto su ebay a 80 euro...... avevo messo un compra subito ed è sparito in 10 minuti........

smile2

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

gabrieleud ha scritto:

Yanez ha scritto:

a me immacolato che sembra nuovo di zecca, incellophanato, compresa spedizione è costato 80 euro. da un "ricettatore" di fiducia conosciuto da prima su ebay

ulnar primo ha scritto:

io a 2 euro e 50 l'ho comprato poi rivenduto su ebay a 80 euro...... avevo messo un compra subito ed è sparito in 10 minuti........

smile2

in effetti, la cosa sembra paradossale  smile2

in ogni caso l'ho preso in trattativa privata, con un lotto di altri librogame.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

allora no io l'ho venduto singolo smile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

a meno che tu non ti chiami marcello benvenuti alias tamarisco77 su ebay

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io l'ho pagato 14 euro, preso a trento in una vendita in biblioteca. Non è proprio poco, ma penso sia il suo prezzo.
Allo stesso prezzo ho trovato LA resa dei Conti, che io reputo molto più raro (se non il più ratro dei LG E-ELLE).

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

resi di biblioteca io non ne prendo mai perchè solitamente sono distrutti io sono un poco perfezionista.......... però come ben sapete è acquirente che fa il prezzo non il venditore,se c'è gente disposta a spendere un centone per sfida di coppa chi sono io per negarglielo? bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Anche io lo comprai da giovane in libreria a meno di dieci mila lire;all'epoca collezionavo solo i lupo solitario ma la copertina con un calciatore mi attirò e fortunatamente decisi di comprarlo..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

Prodo gia' aveva concluso la collezione in tempi pre-ebay. Ma ne trovo' un'altro in uno scatolone del mercatino delle pulci, anche se in modeste condizioni...

Quasi vero, la copia la ottenni comunque in epoca "moderna" (non la comprai in libreria negli anni '90 per intenderci). Ma senza spendere soldi, lo scambiai con un utente dell'allora attivo IMDL in cambio di un gioco della Play Station che in Italia non si trovava (ma io avevo le mie fonti per reperirlo smile).
La copia dello scatolone di cui parla Seven (ridotta maluccio, aveva i classici segni del "libro bagnato" ed era un po' ingiallita) l'ho regalata a un mio caro amico che non è iscritto al forum ma ha anche lui la collezione dei librogame EL completa. Gli mancava solo Sfida di Coppa e non potevo esimermi dal darglielo perché ci teneva.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io l'ho trovato insieme ad una serie di librogame ad un negozio a Milano dove vendevano tutto a 1 euro ancora nel 2006. Devo dire è stato un ottimo acquisto.

Per quel che riguarda la rarità penso che non sia particolarmente raro è considerato molto raro, ma si trova in vendita abbastanza facilmente, poi non so per quale motivo, forse la tematica, stimoli così tanto la voglia di spendere dei collezionisti.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Stufo di sentire Yaztromo che si bulla di averlo comprato in inglese a due soldi bigsmile  ho deciso di prenderlo anch'io su amazon.uk.
Non ho trovato i suoi prezzi, il più economico stava a 6 sterline + 4 per la spedizione in Italia. Quindi direi che ho speso più o meno 13 euro. Già che c'ero ho preso anche il nº1 di Lupo Solitario (1 penny + 4 sterline di spedizione) e il nº 4 di Guerrieri della Strada (3 sterline + 4 spedizione).
In definitiva ho scoperto che faccio prima a rispolverare il mio inglese piuttosto che aspettare di trovare pezzi rari a prezzo d'occasione  bigsmile

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: