![]() Il brogesso a Sfida di gobbaRe: Il brogesso a Sfida di gobba da quello che leggo ora praticamente solo io l'ho pagato così tanto?
Administrator has disabled public posting
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Aspettiamo a sentire anche altri.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Bah io l'ho visto vendere sul 100 di euro a un mio amico, quindi 80 non mi pare nemmeno una cifra troppo alta rispetto ai prezzi che ci sono in giro. Mi sa che qui rispondono solo quelli che l'hanno comperato pagandolo poco perchè magari gli altri si vergognano un po' Chi disprezza, compera...
Re: Il brogesso a Sfida di gobba
Anche su ebay il piu' economico al momento e' a 7.95 sterline, spedizione compresa. Si vede che al tempo sono stato fortunato a risparmiare una manciatina di sterline.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Da un paio di anni (cioè da quando mi è tornata la scimmia dei librogame) tengo d'occhio ebay, digito periodicamente "sfida di coppa" sui motori di ricerca, bazzico librerie e mercatini dell'usato. Non assiduamente, certo, ma comunque con una certa costanza. Risultati: sul web non ho mai visto il libro sotto i 150euro, nel mondo reale non l'ho mai visto e basta.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Il brogesso a Sfida di gobbaBeh una decina di anni fa i librogame, te li tiravano letteralmente dietro, non c'erano ancora i collezionisti e i le librerie erano ancora cariche di volumi che dopo anni tra gli scaffali spesso volevano smaltire. Guardavo qualche giorno fa un mio resoconto su un'asta su ebay che avevo fatto per GdS4 e l'asta l'avevo vinta per 6 euro per farti un esempio di quale valore potessero avere i librogame EL una decina di anni fa'. Chi disprezza, compera...
Mi sto convertendo anch'io ai LG inglesi, senz'altro vantaggiosi per i costi contenuti e per la facile reperibilità. Sono una valida alternativa, eccetto per i collezionisti più legati all'aspetto "estetico" della collezione. La vita è dura per i soldati di ventura.
Il fatto è che il libro viene proposto a questa cifra. Ma non venduto. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|