![]() Il brogesso a Sfida di gobbaRe: Il brogesso a Sfida di gobba Non me ne vogliate ma, poiché noto una certa tendenza a gareggiare a chi ha fatto l'affare migliore, concordo con Pesatori e sono certissimo che in questa sede non si farà mai avanti uno che l'abbia comprato per 250 euro (ammesso che esista)... Onore dunque a Janez che ha avuto il coraggio di fare «outing» (
Administrator has disabled public posting
Re: Il brogesso a Sfida di gobba
Questa storia è sempre più divertente... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il brogesso a Sfida di gobba per rispondere a jhongalli e dario terzo,se cercate su ebay NON risparmiate io non so di dove siate voi ma dovete sbattervi un pochino nei mercatini dell'usato(ce ne sono dovunque anche vicino a voi magari guardate su internet) o affini insomma non datevi per vinti e abbiate pazienza vedrete che escono
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Grazie dei consigli. Ci sono tanti librigame che potenzialmente mi interessano, ma talvolta i prezzi sono scoraggianti. Magari vado in spedizione già domenica! Chissà che, per la fortuna del cercatore principiante, non mi esca uno Sfida di Gobba!
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Io ce l'ho in formato pdf gentilmente donato da un noto utente del forum :-D (Gratuitamente aggiungereri).
Aiutami a completare la collezione:
Chiaro, il mercato è il mercato... La mia era una speculazione antropo-filosofica del tutto fine a se stessa!
Capisco perfettamente cosa intendi! Io ci ho messo un bel po' ad accettare Tunnel & Troll e Falcon, che sono in formato Mondadori. Sui Fabled Land ho avuto meno esitazione, grazie a un'elegantissima costa nera.
Scaffale a parte! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Praticamente i paria dei libri-gioco... Immagino che sia blasfemia usare il termine librogame per i fuori casta mondadori (che non a caso hanno uno scaffale a sè). Poveri dalit
Info Forum
|