![]() Il brogesso a Sfida di gobbaRe: Il brogesso a Sfida di gobbaScusate se mi intrometto, ma se uno proprio non riesce a stare senza questo bene/maledetto "Sfida di Coppa" invece di pagare quelle cifre assurde perchè non se lo stampa, se lo rilega per bene, ed è ecco pronto "Sfida di Coppa" ad un prezzo ragionevole.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Il brogesso a Sfida di gobbaPerché spesso è l'ultimo pezzo di una collezione.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba
Amici, purtroppo sono arrivato tardi, e credo di aver sforato la parola cioè il termine "ultimo" per pagare il tributo a Biscardi... quindi pur essendo coniugato sono a tutti gli effetti moroso, e dovrò provvedere sobbarcandomi una piccola sovratassa... qualcuno di voi amici sa a quanto ammonta?
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Il brogesso a Sfida di gobba ...ecco, sapevo che bastava dir Biscardi e partivano le biscarate!
E' come se un collezionista di francobolli si stampasse il Gronchi rosa in casa... non e' lo stesso! Non vale!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Ho l'impressione che i venditori Italiani in stragenerale) vedano il mercato in modo un po' strabico: il mercato e' sacro quando e' in crescita e si adeguano alla velocita' della luce, ma, quando invece il mercato e' in calo, piuttosto di vendere con una perdita dell' 1% si tengono la loro merce sul groppone finche' non falliscono. Intanto il mercato continua ad avere offerte altissime e nessuno che compra, con i venditori che piangono il morto, ma prima di cedere un millimetro deve succedere un miracolo, mentre i prezzi che i compratori sono disposti a spendere sono piu' bassi di un kilometro.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Aaaah ma allora non si parla di avere un librogame tale e quale all'originale, ma di avere l'originale. Quindi deduco che per il "collezionista puro" avere sfida di coppa ad un prezzo ragionevole rappresenta la sfida (per l'appunto) più dura da vincere per fregiarsi del titolo di "collezionista" ed io che pensavo che volessero solo una copia del libro. Però non possiamo minimamente comparare i librogame alla filatelia almeno a livello di prezzi e investimento.
Nemmeno per quanto riguarda i volumi di materiale prodotto Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il brogesso a Sfida di gobba Acquistato all'epoca dell'uscita in libreria e venduto mi pare nel 2007 o 2008 per 150 dobloni, investiti in parte per completare la collezione di Blood Sword, ben più interessante dal punto di vista giocabilità...
Re: Il brogesso a Sfida di gobbaHo aggiunto un pippone sul mattone sopra, comunque vabbè che siamo tutti appassionati ma parlare di mercato e collezionismo come fossimo dei mercanti d'arte mi sembra un po' eccessivo, anche perchè il bene in questione non è durevole ma si rovina col tempo (libricini tascabili a copertina molle di carta reciclata).
Info Forum
|