I Corti 2015 - Calendario delle votazioniRe: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Non vedo l'ora che venga alla luce o meglio all'aria Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Aerare il forum prima di soggiornarvi.
Esatto. Così finiamo entro metà Luglio. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni E meno male che a settembre dell'anno scorso ho creato il thread per far sì di arrivare a queste date umane! Se non avessi dato il la per un'organizzazione serrata nei tempi, avremmo avuto un concorso che finiva ad agosto!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni2 locande e 3 nebbie su 11 titoli in concorso... io da "la locanda nella nebbia" mi aspetto un grande colpo di scena nella trama, è quasi d'obbligo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Cercando di tornare seri (l'attesa oziosa del concorso ci sta facendo male) ho un timore. E cioe' che il tema unico se da un lato e' stato un successo attirando un buon numero di concorrenti, dall'altro rischia di produrre una quantita' di racconti belli ma simili e che, al pari di Clint Eastwood, si distinguono per due sole espressioni: con e senza la nebbia.
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioniMannaggia... stavo gia' pensando di scrivere il quattordicesimo corto (fuori concorso perche' leggermente in ritardo) proprio facendone un drinking game... se col lavoro mi lasciano tranquillo per un po' (difficile ma non impossibile) magar lo faccio... ma cosi' mi hai rovinato la piazza... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Il drinking game è geniale.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Esatto Yaz! Sappi che i battutisti su questo forum sono come i pistoleri del west e conta chi spara per primo!
Info Forum
|