I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazionimi sto chiedendo: fra i partecipanti ci sarà "Temacacca" o "Locandacacca" o "Nebbiacacca"? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Ahahah! E' sorprendente come riesci ad esprimere in modo simpatico quelle stesse opinioni che mi renderebbero antipatico! E' già la seconda volta quest'anno che leggo una tua opinione che corrisponde esattamente ad una mia, che però non avevo il coraggio di esprimere!
Grande Seven
Genio! :lol
È come per quei serial killer che smettono di uccidere, stanno tutti li terrorizzati e quello non si fa più vivo, in realtà non è che ha smesso è che è morto.
Grazie ma... e' una marea insostenibile di parole per dire quello che la mia 15enne su ASK.FM ha gia' sintetizzato con un solo termine, visibile nel mio avatar. Lo vedi quanto sono avanti i 'ggiovani? Noi bisogna aggiornarci!!
non si e' mai saputo con certezza, anche perche' agli inizi il concorso era preso molto seriamente e lo scherzaccio suscito' una certa insofferenza in giudici e concorrenti. Forse questo fatto convinse ulteriormente l'autore "x-cacca", se mai ne avesse avuto l'intenzione, a non palesarsi per prudenza. Oggi forse le cose andrebbero diversamente.
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Troppe parole dici? Hmmm... facciamo una prova con il nostro caro vecchio simulatore dei corti:
Info Forum
|