I Corti 2015 - Calendario delle votazioniRe: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Per venirti incontro ho provato a fare un riassunto molto stringato del tuo intervento e l'ho sottoposto nuovamente al simulatore, ma non ho avuto grandissime soddisfazioni:
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
In realta' gli organizzatori hanno gia' passato tutti i corti di quest'anno al simulatore e si sa gia' chi vincera'.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni A me il simulatore di corti è stato utilissimo: per il concorso di quest'anno avevo scritto un racconto eccezionale dal titolo "La nebbia della ragione genera locande" e che faceva pressappoco così:
La vita è dura per i soldati di ventura.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioniAggiornato calendario con il primo corto! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioniUP solo per aver comodi i collegamenti a tutti i Corti nel primo post! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|