Il Signore del Totoautori - 2015Re: Il Signore del Totoautori - 2015
E tu saresti in grande esperto?
@mornon, se guardi la tabella nella parte bassa del foglio, l'ultima colonna mostra i totali per ciascun votante, mentre la prima tabella mostra i voti nel dettaglio con i jolly giocati. Quindi la classifica è (Rygar correggerà se sbaglio): 1° Anima di Lupo , 16 punti 2° HDBifrost , 8,5 punti 3° El_tipo , 8 punti ... ... 18° Adriano , - 5 punti
Administrator has disabled public posting
Re: Il Signore del Totoautori - 2015Ammazza, Anima di Lupo vince incontrastato! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Signore del Totoautori - 2015 Peccato per la prematura dipartita del campione 2014, Abeas. Nei primi corti era andato benino.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il Signore del Totoautori - 2015Per me gli unici davvero evidenti erano Apologeta e Abeas... comunque ho votato solo il primo corto quindi non posso dimostrare nulla! eeheehhe! Complimenti ad Anima di Lupo, vincitore incontrastato!
Re: Il Signore del Totoautori - 2015
Eppure non mi hai detto nulla... Ci sto ancora male, sai? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Il Signore del Totoautori - 2015 Ragazzi sono davvero felice!
Insomma, mi sono proprio divertito in queste due prime edizioni del TotoAutori quindi ringrazio l'Inventore Seven_Legion e il Responsabile Rygar (bellissimo lo specchietto riassuntivo tra l'altro, ). Non vedo l'ora di difendere il titolo tra un anno! Ecco l'incoronazione ufficiale: Il mitico Principe Karvas Rygar (finalmente libero dal campo di prigionia di Adriano) concede ad Anima di Lupo il titolo di Signore del TotoAutori per un anno. Evviva il TotoAutori!! Evviva Librogame's Land!! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|