![]() Il Signore del Totoautori - 2015Re: Il Signore del Totoautori - 2015 5 new entries su 13 è una percentuale altissima! I miei complimenti preventivi a codesti cinque che si sono messi in giuoco e ci hanno messo la faccia. Mi pare ovvio e scontato, anzichè no, ricordare che questa è una gara fra Racconti e non fra Autori: come allo Zecchino d'Oro, insomma. Sappiano gli autori che voglio loro un mondo di bene, anche se il mio voto al loro racconto sarà 1,5.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Signore del Totoautori - 2015
hieronymus l'ho visto collegato qualche volta.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
E' vero! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Il Signore del Totoautori - 2015 Il nick "Hieronymus" nasconde un autore già premiato in un concorso precedente, sempre riguardo narrativa a bivi. A voi detective del forum scoprire chi è e studiare il suo stile per trovare riscontri in uno dei corti in concorso. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Mornon, a questo punto dilla tutta: anche fedewaz è un utente conosciuto nel forum con un altro nick perché mi pare improbabile che possa partecipare ai Corti senza aver mai avuto un account prima di ieri
No aspetta... non ho detto che Hieronymus è un'utenza fake di un altro utente più famoso in questo forum. ho detto che ha vinto in precedenza un altro concorso italiano legato a librogame e narrativa interattiva (diverso da I Corti) e che quindi entra in gioco come un "big" anche lui "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Signore del Totoautori - 2015 Grazie per la doverosa precisazione Mornon.
Info Forum
|