I Corti 2015 - Re MortoRe: I Corti 2015 - Re Morto Ecco, ad esempio qualcuno aveva commentato che i voti di incoraggiamento non hanno senso perche' sono premi alle intenzioni... Hanno senso, invece perche' puo' capitare di dover decidere per l'esatto opposto: cioe' al voto di "scoraggiamento" che ora mi vedrete usare.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Re Morto
Ma in realtà non è detto... potrebbe essere una monarchia indipendente; io l'ho immaginata così. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - Re Morto La prima sensazione che mi ha dato questo corto e' stata positiva, ma quando ho proseguito la lettura delle regole e' subito mutata in un mmh la cosa si complica: un gioco nel gioco ! A mio parere, dopo averlo doverosamente giocato, concludo che e' stato un esperimento coraggioso, ma non ben riuscito e forse non poteva proprio riuscire in un corto. Forse in un Lg classico...
Votiamo In Enciclopedia!
Aloona ha detto la cosa più arguta e intelligente da quando frequenta questo forum...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
mi sa che appena legge il tuo commento vai a fare compagnia al re... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - Re Morto Re Morto è un Corto che fa dell'impianto di gioco il cuore del racconto.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA
Esatto. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|