Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Chi vuoi bannare?

Sondaggio
Chi vuoi bannare?
Adriano
48% (14 votes)
Aloona
51% (15 votes)

Total : 29

Sondaggio creato il: Mag-16-15 01:42:38

Re: Chi vuoi bannare?

Adriano ha scritto:

Ti giuro che il giorno che lo pubblicherai sul sito mollo tutto e divento il tuo schiavo personale. smile

Wow, allora mi metto subito al lavoro!  rolleyes

EHI! Aspetta un po'... ti dice niente quel LG che sto scrivendo? Sarebbe una soluzione perfetta! O_o

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Stai attenta che Adriano ti vuole fregare: e' gia' il tuo schiavo personale.. wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Aloona ha scritto:

Eh, solo perché invece di dire "true path" ho sbagliato e ho scritto "a mappa" (che poi, nella mia mente, pensavo al primo)... e poi dove sta scritto che un mod deve ricordare tutte le serie a memoria?  hmm

Eeeeh, mica solo quello: è im-per-do-na-bi-le la mancata conoscenza dei punteggi base di FF/DA/Sortilegio! bigsmile lol

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Al massimo, la mancata memoria momentanea. =_=
E a voi non è mai capitato di fleshare (come si dice a Roma) = essere fissati su un altro pensiero, per poi realizzare che non era quello, solo dopo che ve lo fanno notare? Ve l'ho detto che ero convinta fosse il solito gadget nerd per gdristi e cercavo di capire a quale diamine di gioco si riferisse. In effetti, le caratteristiche mi parevano molto anomale. Dalla mia c'è che l'avevo presa per vera e non ho mai visto una t-shirt nerd dedicata ai librogame, tant'è che per fare un regalo, tanto tempo fa, dovetti farla stampare io con la grafica fatta da me.
é__è

E poi, va beh, ho detto "mappa" per dire "true path", ma guarda che siete impietosi: vorrei vedere voi a scrivere qui, mentre fate altre duecento cose insieme! Che ne sapete voi della mia vita... le lavatrici... i gatti... i clienti... i regazzini che piangono...
Ma una allora che ce l'ha a fare un curriculum di 8 anni di post a dimostrazione che certe cose le sa, se poi un attimo che si confonde la fate nera? Comunque, sempre come esperta di Oberon vengo pagata, quindi non rompete le palle.

Yaztromo: Ssssssshhh! Sei pazzo? Dopo tutto quel che faccio perché non se ne accorga??

Comunque ME NE VADO, ME NE VADO, TRANQUILLI...  sad

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

No dai, confondere "true path" con "mappa" è davvero imperdonabile! Anche se stai facendo la lavatrice. smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Aloona ha scritto:

Comunque, sempre come esperta di Oberon vengo pagata, quindi non rompete le palle.

Oberon non esiste... ti hanno imbrogliato...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Adriano ha scritto:

No dai, confondere "true path" con "mappa" è davvero imperdonabile! Anche se stai facendo la lavatrice. smile2

Eccerto, che ne sai te di lavatrici? Ho confuso il NOME, non i sistemi, mannaggia alla morte istantanea!
Comunque, va bene, hai vinto... su, allora? Questo ban? Sii uomo (almeno una settimana, grazie, ho bisogno di ferie).
Vuoi anche le mie dimissioni? Te le lascio sulla scrivania domani, insieme alla lettera d'addio per sempre.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Bruciamo la strega!

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

TE sei il primo della lista, appena torno! angry

Ehi, ora che ci penso...

Adriano ha scritto:

P.S.: chi si astiene verrà bannato! Fanne fuori uno, prima che uno di loro faccia fuori te! Save your ass!

Cacchio, qui ci tocca bannare anche il Saggio! Saggio, salvati... vota per me! Anzi no, vota per lui! O_o

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chi vuoi bannare?

Veramente...

Yaztromo ha scritto:

Io ho pensato che tutto sommato dovrei essere completamente pazzo per far parte di una community dove i moderatori fanno cose del genere e percio' ho deciso di non votare per farmi bannare...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo