![]() I Corti 2015 - La nebbiaRe: I Corti 2015 - La nebbia Sono già bloccato al gioco sulla scacchiera:
Bho. Comunque questo è il corto scritto da abeas ![]() "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La nebbiaSembra comunque che la maggioranza di noi concorda che il paragrafo 50 e la regola delle sei volte vada elusa; a questo punto la si può considerare inutile, allora sì che il corto avrebbe dato l'idea del loop perenne (e per altro anche la soluzione del 42 sarebbe stata meglio accolta). Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Dici? Mmmmm...
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - La nebbia
Alla fine è una questione di lana caprina, perché alla prima lettura si legge il 50. Poi ovviamente lo si salta a pié pari e si torna direttamente all'1. Poi, quando si sono risolti gli enigmi, volendo si può cercare quale sia l'ordine da seguire per completare il corto nei 6 loop permessi.
Io avevo già deciso di farlo. Dopotutto le regole specificano che non bisogna appuntarsi niente, dato che viene sempre cancellato dalla nebbia, quindi nella mia amnesia ho scordato quella regola delle sei volte. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: I Corti 2015 - La nebbia Che sia fulminato se confermo o smentisco di un milligrammo le illazioni illate da un certo utente
Secondo me la questione è ancora più semplice: se si intende il limite dei sei tentativi come assoluto, allora, per coerenza, una volta esperiti tutti e sei non dovremmo più toccare questo racconto per il resto della nostra vita (anzi, dell'eternità!
Info Forum
|