![]() I Corti 2015 - La nebbiaRe: I Corti 2015 - La nebbia
No, perché mi scompare il tasto quota/rispondi/ecc., ho mezza pagina spostata a destra fuori schermo.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La nebbia Ma scusa, se non puoi quotare evidenzia l'intervento, clicca "copia" e poi incolli nel tuo intervento, ci metti la spunta "quota" e hai risolto...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - La nebbia Sto provando forti contrasti... C'è sicuramente del genio, in questo Corto, ma forse c'è anche qualche ingenuità; forse l'autore ha in qualche modo preteso troppo, dai lettori ma anche da se stesso!
Re: I Corti 2015 - La nebbia No, Charles, è un problema (mentale) dell'utenza del forum. A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - La nebbia Buon giorno a tutti, ho letto anche io questo corto e vorrei chiedere alcune cose, oltre che a dare il mio parere. A esempio, a me mai sarebbe venuto in mente : comunque mi è piaciuto ^_^ Giocabilità: 5 Andare oltre i paragrafi è na bella gatta a pelare, se non hai mai giocato un LG così, è difficile scoprire le soluzioni, figuratevi scoprire pure gli enigmi! Divertimento: 6,5 Mi è piaciuta l'ambientazione lugubre, però dopo le innumerevoli capocciate al par. 1 ti saltano un po' nervi. Narrazione: 7 La narrazione è asciutta e sintetica, forse anche troppo. Se leggi di fretta puoi perderti la parola chiave della frase, utile per andare oltre il paragrafo o per avere indizi. Voto finale: 7 Ammiro l'idea e l'ingegnosità che tiene appiccicati ai paragrafi, quindi il voto finale si alza di un po'.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Eh, mi sparerò un colpo alla tempia, così smetto di soffrire.
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - La nebbia
L'ha scritto:
Re: I Corti 2015 - La nebbia Sì, vabbeh, intendevo chiaramente: quale trucco ha usato.
A head full of dreams
Info Forum
|