![]() I Corti 2015 - La nebbia
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La nebbia Non entro nel merito degli scacchi perchè io non sto risolvendo tramite quel percorso, ma col percorso alternativo.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti 2015 - La nebbia
No, genio.
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - La nebbia In tutto ciò io devo ancora votare, e non so proprio che giudizio esprimere.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Beh, alla fine un racconto lo leggi per divertirti, se ti sei divertito allora il voto sarà alto, altrimenti sarà una bocciatura completa
Concordo perfettamente! Resta sempre un libro-GIOCO, e giocando ci si deve divertire! Per questo, pur essendo orientato diversamente, capisco anche chi l'ha stroncato, perché al netto di qualunque altra considerazione (tipo l'ammirazione per lo sbattimento enigmistico o per la complessità della struttura), uno ha tutti i diritti di stroncare un librogame che, semplicemente, non l'ha divertito.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Uhm... sarò strano ma tutto quello che ho letto di Livingstone mi ha divertito abbastanza, e tutto quello che ho letto Jackson mi ha letteralmente estasiato. Certo è soggettivo. Direi che il divertimento è il risultato di vari fattori positivi, come la soddisfazione che si prova superando una prova difficile, e negativi, come la frustrazione che si prova non riuscendo a farlo, per quanto ci si impegni. Quando avrò finito questo Corto farò la mia bella addizione e trarrò le mie conclusioni!
Bravo Adriano, hai capito il mio voto!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|