I Corti 2015 - La nebbiaRe: I Corti 2015 - La nebbia
era piaciuto un sacco anche a me, chissà chi era l'autore... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La nebbiaqualcuno mi spiega il ragionamento per cui nell'enigma della scacchiera l'alfiere "esce" al 13?? la scacchiera ha 8 righe.. come fa il 13 a essere una casella di uscita nella prima riga?? O_o
Re: I Corti 2015 - La nebbia
Eh ragazzi, Il Buon Vecchio Zio Mornon è completamente rimbecillito ormai... abbiate pietà. Era anche prima del mio attuale blog dove tengo traccia delle piu recenti edizioni del concorso...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Ti vedo attento! ;D
Re: I Corti 2015 - La nebbia Carissimi, ecco qui il post riepilogativo dei voti espressi per questo corto: "La nebbia" passa a condurre relegando "Spettromante" al secondo posto!
Ultima modifica di: Heimdall di Bifrost
Mag-25-15 22:19:55
Re: I Corti 2015 - La nebbia Hieronimus ha votato 6,5. La media corretta dovrebbe essere 7,712
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Grazie per la segnalazione! Anzi, per LE segnalazioni: mi era completamente sfuggito il tuo post in merito a "Re morto"!
Re: I Corti 2015 - La nebbia Ah beh, perchè Charles ha votato 7, non 4, mi era sfuggito anche quell'errore.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|