I Corti 2015 - La nebbiaRe: I Corti 2015 - La nebbia
In teoria sì... il punto è che non do alcun valore a questo modo di dividere il voto, in particolare in queste tre categorie; questa volta l'avevo fatto proprio, un po' provocatoriamente, per segnalare la discrepanza tra il voto complessivo e la sua dissezione: un omaggio alla Gestalt.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La nebbia
Charles Petrie-Smith, se non dai alcun valore a quelle tre voci puoi non votarle. come sai non è obbligatorio per niente. Ci terremmo però che foste chiari, in entrambi i casi. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Be', non è nulla di particolarmente provocatorio né originale. Come già specificato da Mornon, è scritto addirittura nel Regolamento che
In ogni caso, se non lo ritieni di alcuna utilità, forse è meglio che non voti nelle categorie d'àmbito perché, dando voti volutamente fuori scala, finisci per inficiare una classifica a cui invece gli altri votanti cercano di contribuire con criterio. Opinione personale, comunque.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Infatti per tutti gli altri corti non ho espresso i voti di categoria, l'ho fatto questa volta solo per quanto scritto sopra e per discutere del corto. Confermo quei voti (portando divertimento a 1) ma sentitevi liberi di non metterli in media, se credete.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Ehi, ma nessuno riporta su questo topic?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti 2015 - La nebbia Ehmm... caro Abeas... dai, smettila di tirartela e fai almeno il "post spiegone" che ci piace tanto! Tanto lo so che sei sempre attaccato a LGL comunque, nonostante tutti i tuoi propositi!
rinnovo la richiesta
Re: I Corti 2015 - La nebbia Di nuovo complimenti ad abeas, io non sono riuscito ad apprezzarlo a pieno perché a tratti é stato davvero troppo criptico.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - La nebbia Idee per contattare Abeas:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|