Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sviluppi per LGL

Re: Sviluppi per LGL

Mimimmi ha scritto:

"gruppo" ed è accessibile/visibile solo a chi ha un account facebook.

Adesso ho capito. Ho cominciato a usare fb creando un profilo quindi non mi è mai successo di non poter accedere a un gruppo aperto.
Beh, qual'è il problema? Basta cliccare su crea nuova pagina. bigsmile
Quanto ai contenuti basta poco, anche solo presentare quello che c'è di nuovo nel sito in un post che linka qui o ripescare qualche recensione magari catchy.
Penso sia opportuno che non venga usata come mercatino degli utenti se deve essere una vetrina del forum. Uno sticky può spiegare velocemente cosa è LGL, e cosa vi si trova - mercatino, download, appassionati con cui parlare di librogame, il Magazine (per molti la news su LS 29 potrebbe essere ancora new), i Corti, librinostri a casa vostra...
I nuovi post dovrebbero essere soggetti ad approvazione dell'admin. Io sono parecchio su FB e mi offro volentieri per co-gestire la pagina.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Pensavo ad una cosa: perché non far parlare di noi sui siti (e dopo, pagine FB quando quella di LGL sarà fatta) dei nostri negozi di giochi preferiti? va bene, potrebbe sempre essere nella nicchia ma alcuni negozi di giocattoli tradizionali sono gestiti da giocatori di Gdr che potrebbero trovare LGL interessante...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Tutto messo a verbale, tranquilli.

Tadanori: Aldo è il gestore del gruppo, stiamo valutando l'apertura della pagina, gli riporto (sempre che non legga prima qui) la tua offerta. Mi ero offerta io, ma il buon capo è quello che delega meglio. Io non sono il capo, ma imparo in fretta (ed è inutile dire cosa mi pesa).  smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Per i sondaggi il controllo del l'IP c'è già, solo che personalmente a volte mi sfugge.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

C'è per i sondaggi aperti all'interno dei thread ma non per quelli in "prima pagina", per il "sondaggione" insomma.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

C'è anche per quello, in realtà.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Si potrebbe aumentare il grado di interattivita' del sito collegando i sondaggioni con delle punizioni corporali.
Per esempio si potrebbe votare a quale utente dare una scossa (non letale) al termine di un certo periodo di votazione (collarino elettrificato da saldare al collo prima dell'inizio delle votazioni), oppure la scossa potrebbe arrivare a chi non vota come la maggioranza, un po' come un certe storie distopiche...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

...
Ma sì! Perché non fare un sondaggio per decidere quali utenti gettare in un ring a massacrarsi di botte fino alla reciproca eliminazione?
Un servizio di pubblica utilità, un buon modo di sfoltire l'utenza, che siamo in troppi...

=_=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Vuoi mettere la pubblicita' che creerebbe?!?... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Sarebbe anche interessante avere una sezione dei download dedicata ai grafi degli LG... se non sbaglio ne erano già stati inseriti alcuni, ma non li trovo più...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar