Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sviluppi per LGL

Re: Sviluppi per LGL

Ragazzi.
So che vi state divertendo, ma... devo richiamarvi al'ordine, anzi richiamarvi In Topic.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Gabriele: no infatti lo ha scritto Mimimmi, con capisco cosa sia accaduto con la citazione. Mi scuso per la confusione se nasce da me. 
Ald: sulla puntigliosità. Si sta parlando della voce di un'enciclopedia. EDIT almeno io mi riferivo a quello. Per la pagina fb va benissimo anche secondo me.
Ho "piaciato" la pagina ufficiale FB. La cover è bellissima!

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Tadanori ha scritto:


Ald: sulla puntigliosità. Si sta parlando della voce di un'enciclopedia. EDIT almeno io mi riferivo a quello. Per la pagina fb va benissimo anche secondo me.
Ho "piaciato" la pagina ufficiale FB. La cover è bellissima!

ah ok scusami. avevo inteso parlassi della pagina FB. Grazie dei complimenti! ora piano piano la riempiamo di contenuti ;-)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Scusa me che sono confusionario e cerco di fare mille cose contemporaneamente, sbagliandole tutte. Come Microsoft Windows.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Torno in OT, mille, mille, mille grazie e complimenti per il lavoro che state facendo.
Le pagine Twitter e Facebook sono molto belle.
Il progetto AON meriterebbe una voce tutta sua nel menù del sito, più esaustiva.

Sempre in network vi segnale due link che non vanno:

LGL USERMAP
http://www.mapservices.org/myguestmap/m … ogamesland
manda ad un sito di cose musicali, eppur una volta c'era una mappa di utenti, me la ricordo bene.

IT.WIKIPEDIA.ORG
manda ad una bozza di Dragan
il riferimento è corretto ma il percorso è sbagliato, questo è il codice:

<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Dragan10/bozza" target="_blank">http://it.wikipedia.org/wiki/Librogame</a>

Bisognerebbe scrivere:

<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Librogame" target="_blank">http://it.wikipedia.org/wiki/Librogame</a>

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

mi duole segnalare il primo drawback del cambio da gruppo a pagina..
non lo posso mettere nella colonnina di sinistra tra i preferiti e quindi di vedere la quantità di attività e accedervi rapidamente sad

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Ma veramente nella colonna a sinistra appaiono anche le pagine seguite, se dai il "like". Io ce l'ho, bella visibile, assieme a quella dei Blackmore's e altre. Controlla le tue impostazioni facebook e guarda se hai impostato la visibilità per le pagine preferite.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

metti una guida sulla pagina per farlo tongue
ho provato a destra e manca ma non ho trovato nulla per mettere le pagine..
gruppi, liste amici, giochi si.. ma le pagine no :S

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

Scusa, ma... è nelle impostazioni del tuo profilo. Ti fa scegliere quali cose visualizzare.
Vai su "Altro", lì dove hai diario, amici, ecc. e seleziona "mi piace". Dovrebbe mostrarti tutte le pagine cliccate. Inoltre, vedi una casellina con una matita, cliccala e, tra le varie cose, vedrai "gestisci sezioni". Lì puoi scegliere cosa visualizzare a sinistra del profilo.
C'è già la guida di facebook per questo, non è una specifica della pagina LGL e vale per tutte le altre sezioni del profilo: puoi scegliere se mostrare/non mostrare anche i libri che hai letto, la musica che ascolti, ecc.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sviluppi per LGL

boh.. o non è possibile avere quello che voglio o non ci riesco..

pagina "home"...
si le notizie che posta la pagina (ovvero LGL) appaiono quando vengono postate
sni.. in fondo alla colonna di sinistra c'è "pagine" e cliccando quello mi filtra tutte le notizie e mi mostra solo quelle delle pagine, ma con la stessa modalità con cui appaiono nella sezione notizie.. solamente mi filtra via tutte le cose degli amici...
no.. non riesco a metterlo nei preferiti (quindi in alto e non sotto 15 gruppi, 5 applicazioni, 3 liste amici e quant'altro FB decida di mettermi in mezzo alle scatole quel giorno), non riesco a mettere SOLO LGL e non tutte le pagine e soprattutto non riesco ad avere nulla che segnali attività da parte di chi SEGUE la pagina..
con il gruppo c'era un numero che appariva a seconda dell'attività sul gruppo.. se veniva postato il nuovo fumetto di hellwinter era 1, i tuoi post sul concorso e thunderbrat lo portavano a 3 etc etc...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
51
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill