I Corti 2015 - In cerca d'avventuraRe: I Corti 2015 - In cerca d'avventura La mia è solo il pensiero che mi è venuto in mente... possono essere due autori diversi o un testo scritto a quattro mani...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - In cerca d'avventuraUna volta tanto sono d'accordo con chi, come Aloona e altri, non sono d'accordo con me su alcune questioni. Ripensandoci sono stato troppo severo nel giudizio finale quindi mi prendo la libertà di modificare il mio voto nel mio commento principale. Questo corto merita sicuramente la sufficienza. Ammetto di aver "sbagliato" e ne approfitto per dire che questo concorso, comunque vada a finire, si sta dimostrando molto costruttivo. C'è sempre da imparare dai punti di vista degli altri.
Re: I Corti 2015 - In cerca d'avventura
Ok, dai ragazzi, vi siete divertiti, mobbasta. Dov'è la telecamera? A head full of dreams
Vi attendo numerosi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - In cerca d'avventura No, non è possibile che qualcuno pensi davvero a una coincidenza.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - In cerca d'avventura Se ci fosse stata una collaborazione, sarebbe stata riportata nella lista del totoautori.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Stai sviando, sai benissimo che non è possibile. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Mi sa che devi fartene una ragione
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|