Due Corti, un unico autore?Re: Due Corti, un unico autore? Cor cazzo che hai ragione, anche perché è il topic a essere sbagliato: non è tanto sul fatto che sia un unico autore che insisto, ma sul fatto che il progetto è comune.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Due Corti, un unico autore? Non credo che sia lo stesso autore, ma mi piace l'idea di un autore che è abbastanza bravo da cambiare il suo stile (e aggiungere errori) per sembrare un altro.
Re: Due Corti, un unico autore? Ebbeh, allora cor cazzo che ha ragione anche Mornon. Peccato che lui conosca i partecipanti e abbia chiaramente indicato che non ci sono due autori per lo stesso corto, né racconti a 4 mani.
A head full of dreams
Re: Due Corti, un unico autore? scusate ,a secondo me le cose sono piu' semplici: nessun autore affetto da sdoppiamento di personalita', nessun accordo clandestino a chi fa meglio sullo stesso tema...
Re: Due Corti, un unico autore? Scusa Seven, ma questa tesi è ancora più bislacca. Su una cosa ha ragione Charles, la struttura dei due libri è così simile (anche il sistema punteggi, salvo varianti) che pensare sia solo questo il punto è quasi più inverosimile dell'autore schizofrenico. E' chiaro che qualcosa si siano detti, quantomeno. Anch'io, all'inizio, ho prospettato la coincidenza, ma ho ripensato bene al sistema di punteggi e non ne sono più così convinta... fascino, forza e roba così ci può stare che coincidano (sono le caratteristiche obbligatorie del rimorchio), ma l'alcool? Coincidenza l'elemento ubriachezza come ostacolo? Qui alzo le mani, perché potrebbe essere un problema ricorrente tutto maschile che ignoro, nel senso che non ho mai pensato fosse un problema per voi.
A head full of dreams
Re: Due Corti, un unico autore? Siamo tutti personaggi immaginari partoriti dalla mente di Prodo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Due Corti, un unico autore? Morn, non fossi sposato e non foss'io una Signora, ti risponderei "Vie', bello, che te lo faccio vede' io chi è immaginario".
A head full of dreams
Re: Due Corti, un unico autore?
...facciamo cosi': al prossimo corto che ha un segnapunti legato alle bevute, ti renderai conto che la cosa e' piu' naturale di quanto pensi e potrai lasciare da parte le teorie complottiste...
Re: Due Corti, un unico autore? Ma quali "teorie complottiste"! Quelli la bevuta se la stanno facendo coi soldi della scommessa.
A head full of dreams
Info Forum
|