![]() Regalo per Yaztromo
Administrator has disabled public posting
Re: Regalo per Yaztromo Ci sono alcuni LG che non tocco da quando sono piccola. Non l'ho mai nascosto, il tempo è poco e col crescere ho preferito la narrativa, in quel poco. Sono sempre nel mio cuore e qualcosa mi rispolvero all'occorrenza, ma ora ricordarsi i punteggi... mi sto rileggendo BS, per via del PBF e ho riletto tutto il mio Oberon quando ho fatto la recensione. E leggo alcuni Librinostri, naturalmente.
A head full of dreams
Re: Regalo per Yaztromo
Ma no, tutti i miei personaggi hanno all'incirca questi punteggi!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
E non ti sei mai posto qualche domanda? A head full of dreams
Re: Regalo per Yaztromo Ma io mica mi vergogno di non ricordare a memoria i sistemi di tutti i LG, eh... senza contare che ai LG non ci pensavo proprio, perché di solito quel genere di magliette le fanno per i roleplayer. E io c'ho messo 10 anni a ricordarmi il sistema di D&D 1 edizione e Vampiri The Masquerade, con tutto che l'ho masterati entrambi.
A head full of dreams
Dovresti, anche perché questo è IL sistema dei librogame. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Ma sei molto alta e slanciata anche tu, oltre ad essere una naturale saltatrice, per cui sicuramente non e' stato un problema.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|