Re: Regalo per Yaztromo
Mah, io sono rimasta alle buone, vecchie combo "Combattività/Resistenza" & "Combattività/ Volontà/ Resistenza". Nel senso che ho sicuramente giocato di più con quel sistema che con quello di Sortilegio. Sinceramente, non ho associato "Skill" a Combattività e il primo pensiero era andato ai punteggi dei gdr, che di solito dividono Forza/ Agilità/ Resistenza/ Carisma/ ecc., sempre perché questi capi li vedo di solito addosso ai players e ho dovuto rivederla per accorgermi che fosse finta.
E poi, è ora che lo dichiari (o forse l'avevo già detto un tempo?): ammiro la serie Sortilegio, ma non mi ha mai appassionata. Non vado pazza per gli LG a mappa, lo trovavo divertente ma aveva qualcosa di grottesco che mi infastidiva. Preferivo l'atmosfera eroica di LS e Oberon.
Comunque, se è per dovere di mod, ripasserò anche quello.
I tutto ciò, Yaztromo, quand'è il tuo compleanno?
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Aloona ha scritto:E poi, è ora che lo dichiari (o forse l'avevo già detto un tempo?): ammiro la serie Sortilegio, ma non mi ha mai appassionata. Non vado pazza per gli LG a mappa, lo trovavo divertente ma aveva qualcosa di grottesco che mi infastidiva. Preferivo l'atmosfera eroica di LS e Oberon.
No, ma forse dovremmo bannarla davvero. 
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
-
Charles Petrie-Smith
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1550 Messaggi
-
Yaztromo ha scritto:Aloona ha scritto:(In tutto ciò, m'avete costretta a riprendere dallo scaffale "La corona dei Re" e me la pagherete, perché è alto!)
Ma sei molto alta e slanciata anche tu, oltre ad essere una naturale saltatrice, per cui sicuramente non e' stato un problema.... 
Yaztromo, ma con chi stai parlando? O_o
Ma insomma, Charles, mi doveva piacere per forza Sortilegio mo'?? Ho detto "a mappa", non è correttissimo? Non comprendo, non è proprio quel che si dice lineare e cos'hai contro la parola "serie"? Sono 4 libri, per me è una serie. E comunque non lo tocco dal '93 almeno, se non da prima!
-
Aloona
-
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Aloona ha scritto:ammiro la serie Sortilegio, ma non mi ha mai appassionata. Non vado pazza per gli LG a mappa,
Sortilegio Mappa
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6555 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Yaztromo, quand'è il tuo compleanno?
E' passato da poco, ma io in realta ho sempre festeggiato l'onomastico.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.
-
Yaztromo
-
re fuso
-
Barone del Sole
-
-
-
-
4444 Messaggi
-
gabrieleud ha scritto:Aloona ha scritto:ammiro la serie Sortilegio, ma non mi ha mai appassionata. Non vado pazza per gli LG a mappa,
Sortilegio Mappa
Ehmmm... va beh, True Path, ho sbagliato termine, eqquantorompete! Me lo ricordo poco, come ve lo devo dire? E no, non me lo rileggo apposta, ci sono impazzita abbastanza al tempo e poi sto rileggendo BS!
La vogliamo smettere e parliamo invece della colletta da fare per regalare la maglietta al prossimo onomastico di Yaztromo?
-
Aloona
-
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Mi fa piacere che Yaztromo abbia apprezzato l'ironia di questo thread. Il tutto nasce, in realtà, da una ricerca in Internet, volevo vedere se esistevano accessori ispirati ai Librogame, sognavo una maglietta con un disegno di John Blanche ma sono rimasto deluso. Anche la maglietta e questa tazza mi sembrano dei "tarocconi" ma è anche vero che ad oggi, anno Domini 2015, è possibile trovare negozi che stampano magliette e accessori personalizzati con qualsiasi immagine.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!" Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori
-
Mimimmi
-
Avalôtrahzar
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1635 Messaggi
-