![]() Oscar dei CortiRe: Oscar dei Corti
Sarà stabilita sul finire del concorso dei Corti, per ora tenetevi liberi da luglio a ottobre. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Oscar dei Corti
Al Direttore, in quanto mio cliente personale, è CONCESSO l'abito in oro!
A head full of dreams
Re: Oscar dei Corti Ho svuotato il forziere e sono corso a farmi fare un bel vestito da gala (no, non la cantante) dal mio sarto di fiducia: YSL ! non è il famoso Yves Saint-Laurent mais Yun-Shing-Lau, il sarto appena regolarizzato che he il suo negozio vicino alla mia barca...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Oscar dei Corti Stai molto bene Scagnozzo, bravo ragazzo. Bravo. Bravo. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Oscar dei Corti
No, nessuna nomination per ora, sarebbe ingiusto nei confronti dei Corti non ancora letti. Ricordo però che le categorie di voto sono aperte a discussione: se un utente volesse proporre una nuova categoria, facciamolo!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Oscar dei Corti Io sono per:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|