Home Forum General Librogame e dintorni Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Cavoli che altra meravigliosa notiziona che mi date!!!!
Adoro questa serie e non vedo l'ora che arrivi Lucca Comics di quest'anno per fare incetta di nuove edizioni!!!
AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

no mi spiace..
lo dissi tempo fa rispetto a un ennesimo progetto legato a LS (era il GdR? o il GdT? boh..)

il budget dedicato ai LG è limitato..
non possono uscire con LS riediti, GreyStar/Oberon e GdS/FreewayWarrior tutti assieme..
a sto punto mi tiro indietro anche da GS/Oberon.. LS lo continuo per le mappe e perchè avere poi il 29 e oltre con questo formato mi porta a voler tutto nello stesso formato.. ma agli altri due, soprattutto perchè non c'è nulla di espanso/nuovo/aggiunto, dico no.

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Da quel che ho capito le traduzioni saranno nuove.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Yaztromo ha scritto:

Da quel che ho capito le traduzioni saranno nuove.

Quello credo proprio di sì, ma effettivamente non avere nessun altro "bonus" (escluse nuove copertine e/o illustrazioni, probabilmente) è uno scarso incentivo all'acquisto secondo me...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Beh, se mi dite che preferite la vecchia edizione EL per ragioni collezionistiche posso capirlo, ma l'edizione deluxe è tutta un'altra cosa. Ho sfogliato proprio ieri sera i LS (EL e VB deluxe) e non sono paragonabili.
Io che non sono un collezionista in senso stretto preferisco decisamente una nuova edizione rispetto alla vecchia.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

firebead_elvenhair ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

Da quel che ho capito le traduzioni saranno nuove.

Quello credo proprio di sì, ma effettivamente non avere nessun altro "bonus" (escluse nuove copertine e/o illustrazioni, probabilmente) è uno scarso incentivo all'acquisto secondo me...

soprattutto visto, ahimè, il costo dell'edizione e il fatto che sia in concomitanza con tutte le altre...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Sulla concomitanza, io la vedo una cosa positiva. Poi si può decidere di prenderlo anche in un secondo tempo, ma chi vuole può prenderlo subito. Riguardo il costo (mi riferisco ai 13,50 euro che ho speso per i LS) a me sembra ragionevole. Quando mai un libro in copertina rigida e con illustrazioni costa meno di 10 euro? Poi è chiaro che si preferirebbe che costasse la metà, ma questo vale per qualsiasi cosa e per qualsiasi prezzo.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

La concomitanza è fondamentale, stanno sfruttando vari elementi a loro vantaggio. L'interesse per LS, che proviene anche dai media diversi (ragazzi che hanno giocato l'app e scoprono esiste il libro game, altri che hanno conosciuto il gioco da tavolo,...), l'interesse per il post apocalittico on the road che col successo (meritatissimo) di Mad Max avrà un rilancio ulteriore su varie piattaforme, e l'effetto valanga che porta chi arriva al loro stand per acquistare LS a dire "toh c'è anche una pagella fantasy dello stesso autore che tanto mi piace, aspetta va...".
Le vedo operazioni più mirate e furbe che il solito sfruttare l'effetto nostalgico, ed è giusto che sia così. E gli appassionati di vecchia data alla fine ci cascheranno comunque, e lo compreranno. Vuoi per il nuovo formato, vuoi per leggere i volumi che mancano, vuoi per l'effetto ossessivo compulsivo...

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Sono Pienamente d'accordo con Shaman

Shaman ha scritto:

La concomitanza è fondamentale, stanno sfruttando vari elementi a loro vantaggio. L'interesse per LS, che proviene anche dai media diversi (ragazzi che hanno giocato l'app e scoprono esiste il libro game, altri che hanno conosciuto il gioco da tavolo,...), l'interesse per il post apocalittico on the road che col successo (meritatissimo) di Mad Max avrà un rilancio ulteriore su varie piattaforme, e l'effetto valanga che porta chi arriva al loro stand per acquistare LS a dire "toh c'è anche una pagella fantasy dello stesso autore che tanto mi piace, aspetta va...".
Le vedo operazioni più mirate e furbe che il solito sfruttare l'effetto nostalgico, ed è giusto che sia così. E gli appassionati di vecchia data alla fine ci cascheranno comunque, e lo compreranno. Vuoi per il nuovo formato, vuoi per leggere i volumi che mancano, vuoi per l'effetto ossessivo compulsivo...

Sono Pienamente d'accordo con Shaman, la cosa sembra più studiata di quanto appaia.
Stanno sfruttando altre fonti e la disponibilità di Joe a promuovere in un mercato non-anglofono.
Se la Vincent cominciasse anche a ristampare altre serie, avrebbe sicuramente una strategia di marketing molto ponderata.

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Shaman ha scritto:

e l'effetto valanga che porta chi arriva al loro stand per acquistare LS a dire "toh c'è anche una pagella fantasy dello stesso autore che tanto mi piace, aspetta va..."

No no, io volevo le pagelle reali!  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154071
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno