Home Forum General Librogame e dintorni Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

ps EGO ho detto infatti ALMENO 40 sacchi... 10 euro a volume.. gli oberon sono normalmente più sottili dei LS.. per questo dicevo 10 a volume... ma possono tranquillamente andare a 12-13 ciascuno arrivando a 48-52 euro complessivamente..

Jhongalli ha scritto:

La ristampa/nuova edizione di Guerrieri della Strada ha un vantaggio che Oberon e LS by Vincent non hanno: quello di mettere sul mercato (immagino tra un anno o due) un volume che oramai ha prezzi proibitivi.  Chi (come me) non sta acquistando le uscite attuali perché le ha già o preferisce cercarle in ed. EL (più economiche) senz'altro non si farà scappare freeway warrior 4 a 13-15 sacchi!

no scusa.. capisco voler sapere come diamine finisce la storia.. ma te lo immagini il volume deluxe messo a fianco dell'edizione EL? bigsmile e con magari le traduzioni che non sono congrue (già solo il cognome del protagonista era stata cambiato)...
il collezionista non sarebbe contento, il lettore storcerebbe il naso..
e allora che fai? ricompri l'intera serie? a sto punto spendi 50 euro e prendi l'edizione originale...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

phantomfh ha scritto:

Quando avrò la certezzza di poter avere la serie deluxe ti vendo la mia serie originale completa in condizioni pressoché perfette a 25 euro

Sei appena rientrato da Lucca Comics 2019, tiri fuori dallo zaino il quarto GdS deluxe autografato da Dever e lo riponi in libreria,  a fianco degli altri 3. Osservi compiaciuto la serie finalmente completa ma questo splendido momento viene subito interrotto da un baccano infernale fuori dal tuo ingresso. Guardi nello spioncino: uno sconosciuto percuote violentemente la porta e scampanella come un ossesso, mentre sventola 25 euro in una mano e grida: "Avevi promesso! Avevi promesso!". bigsmile

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Jhongalli ha scritto:

phantomfh ha scritto:

Quando avrò la certezzza di poter avere la serie deluxe ti vendo la mia serie originale completa in condizioni pressoché perfette a 25 euro

Sei appena rientrato da Lucca Comics 2019, tiri fuori dallo zaino il quarto GdS deluxe autografato da Dever e lo riponi in libreria,  a fianco degli altri 3. Osservi compiaciuto la serie finalmente completa ma questo splendido momento viene subito interrotto da un baccano infernale fuori dal tuo ingresso. Guardi nello spioncino: uno sconosciuto percuote violentemente la porta e scampanella come un ossesso, mentre sventola 25 euro in una mano e grida: "Avevi promesso! Avevi promesso!". bigsmile

Stupenda  smile2   applauso

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Sabretooth ha scritto:

a sto punto spendi 50 euro e prendi l'edizione originale...

No, non ci siamo bigsmile . Per quanto riguarda il collezionismo di LG ho due teorie:
1) attualmente il bacino di utenza dei librogame EL è talmente ridotto da non rendere conveniente spendere più di 20 sacchi a volume (attenzione, non dico che GdS 4 non vale 50, dico che non conviene spenderne 50. C'è differenza).
2) la ristampa di un Librogame può ridurre il numero dei potenziali acquirenti della sua versione EL (anche qui non dico che la ristampa abbasserà necessariamente il valore di GdS 4 EL ).

Porto avanti la mia collezione basandomi su questi presupposti.  bigsmile

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Io sono curioso di vedere come saranno le mappe di questa edizione deluxe... le mappe di GdS originale EL erano penose e praticamente inservibili...

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

attila76 ha scritto:

Io sono curioso di vedere come saranno le mappe di questa edizione deluxe... le mappe di GdS originale EL erano penose e praticamente inservibili...

Questo e' un lavoro per...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 ZOT!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Rega come postfatore (?) e correttore di bozze ci sarò anch'io in questa edizione come in Ls... Per le mappe si prospetta una robina interessante...

Intanto ci sono errata o segnalazioni al primo numero?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

Dragan puoi confermare come sarà il titolo?

Le mappe dei Lg EL erano a dir poco pessime.
Stampate male e troppo scure. Non si capiva niente.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

E ovviamente io sono molto contento di accogliere l'edizione deluxe del "guerriero della strada". L'avevo profetizzata mesi fa bigsmile
Va bè me la tiro di meno dai....
Quest'anno a Lucca Comics devo andarci in settimana perchè, calendario alla mano, sarà un macello....

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Freeway Warrior - Ristampa in italiano.

L'orientamento di Mauro Corradini di Vb è di lasciarlo non tradotto... Vi farò sapere any news!

Le avete mai viste le mappe originali? Fanno altrettanto schifo, almeno nella versione di Paon

http://www.projectaon.org/en/xhtml/fw/01hh/map.htm

http://www.projectaon.org/en/xhtml/fw/02smr/map.htm

Speriamo di poter offrire qualcosina di meglio :-X

Ps. Ironia della sorte... Un titolo perfetto per il primo volume era Autostrada di sangue... Vi ricorda qualcosa? tongue

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar