I Corti 2015 - E venne il giorno...Re: I Corti 2015 - E venne il giorno...Infingardo, mai avrei detto fosse tuo (come già evidenziato)! Però continuo a non essere d'accordo sul fatto che in un racconto fantastico la coerenza sia un accessorio. Non mi cascare su 'sti luoghi comuni. è__é A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno... Per carità non volevo dire questo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno... Eccerto, non c'ero io a bacchettarti abbastanza! La tua ragazza è troppo tenera. è__é
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno... La nebbia!
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno...io inizialmente avevo pensato che il tuo fosse "è un gioco da ragazzi", il sistema a codici mi sembrava la tua firma... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno... Ma se "La Nebbia" pareva "Progetto mortale" twin peaks edition!
A head full of dreams
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno...
Convintissimo anch'io. Ho cannato alla grande nel Totoautori!
Re: I Corti 2015 - E venne il giorno... Ma visto che in un Corto ci sono meno possibilità di utilizzare strutture che preferisco, ho pensato di sperimentare qualcosa di nuovo, e soprattutto fuori dai miei standard.
sarà che non ho mai guardato twin peaks ! (e lo so, sto scrivendo un lg horror ambientato in america, dovrei rimediare dopo tutti questi anni...) mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Chi lascia la strada vecchia per la nuova... si perde nella nebbia. A head full of dreams
Info Forum
|