Home Forum General Librogame e dintorni Nuova pagina FB per LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuova pagina FB per LGL

Re: Nuova pagina FB per LGL

vabbè può mancare il tempo a lui e ci credo ma il gruppo non è fatto solo da lui ma da mi pare 230 persone non penso che dica qualcosa se ci postano sopra o no?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

La battuta "Secondo me li stai mettendo storti" è decisamente fuori luogo e di cattivo gusto. Non si volevano evitare  i flame?

ulnar primo ha scritto:

io ho semplicemente detto quel che vedo,ossia pochissimi post all'inizio su fb ci mettevo qlc anche io poi mi son stufato secondo me il gruppo andrebbe piu curato..........poi se nessuno ne ha voglia va bene mica è obbligatorio

Tu ti sei stufato di pubblicare (lo dici tu) ma poi vorresti che lo facessero gli altri? Ma allora qualcuno non potrebbe dire che la battuta poco sopra (quella che ti ha fatto ridere) si può applicare anche a te?
Mi sembra un déjà vu di una discussione di pochi giorni fa.
Che poi tu stesso hai detto in altro post che hai materiale che preferisci tenere per te (anche queste parole tue). Beninteso, ognuno fa quello che vuole, ma non critichiamo gli altri per quello che noi stessi non facciamo.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

mah eppure a me sembra di scrivere chiaramente in italiano,forse non capite(o fate finta di non farlo)quello che scrivo.....lo riscrivo magari chissà mi faccio capire meglio:
-ho detto che sul gruppo fb non ci scrive quasi piu nessuno e che per tanto cosi è meglio chiuderlo:ci vedi una critica in questo? no è solo una constatazione
-mi son stufato di pubblicare:a parte che uso facebook ogni tanto(molto ogni tanto),detto questo se metto dei post e su 230 persone nessuno visualizza o commenta i casi sono 2: sto scrivendo cretinate assurde(il che è probabile) oppure nessuno legge in entrambi i casi ho preferito smettere e limitarmi a curiosare il gruppo
-il materiale che ho preferisco non pubblicarlo è un problema questo?
-(e ultimo trattino)non critico nessuno ognuno può fare cosa crede se poi voi che leggete in ciò che scrivo vedete un possibile flame è un problema vostro,la vignetta mi ha fatto ridere perchè l'ho presa ironicamente come il discorso delle virgole di qualche commento sopra(ulteriore prova che quando si legge non si fa la dovuta attenzione spesso e volentieri a ciò che si legge)
ho scritto italiano ora eh?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

Era tutto chiaro anche prima, credimi.
Comunque grazie per l'ulteriore chiarimento, adesso sono certo di avere capito bene:
- ti sei stufato di pubblicare su FB
- il materiale che hai (recensione) preferisci non pubblicarlo

E' giusto che fai come credi. Con queste premesse, a me se permetti (e anche se non permetti) viene da sorridere a leggere le tue "constatazioni".

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

e sorridi pure pace....... io dico solo quello che vedo è li a disposizione di chiunque sia sul gruppo,il fatto che quasi nessuno ci pubblichi piu niente..........ma va bene cosi mica è obbligatorio si vede che molti preferiscono scrivere di qui anzichè di la

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

OK, fine della polemica. Chi non vuole pubblicare su facebook non ci pubblichi e chi vuole venga sulla PAGINA.
Cosa ne sia o fosse del gruppo non mi sembra importante, dal momento che è destinato a chiudere.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

ma mi sembra una cosa ovvia,a quanto pare per qualcuno invece no mah

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

La parola fine non ha significato, vedo. La ribadisco e vale anche per frecciatine e quant'altro.
Ho capito cosa volete dire entrambi, mo' basta e torniamo a parlare di questioni tecniche a partire dal prossimo post, come materiale da postare e altre amenità.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

ulnar primo ha scritto:

ma mi sembra una cosa ovvia,a quanto pare per qualcuno invece no mah

Questo atteggiamento usalo con altri, parenti amici e chi altro vuoi, non con me. Aloona parlava anche con te.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova pagina FB per LGL

ALOONA PARLAVA PER TUTTI. ULTIMO AVVISO: discutete in privato o cancello immediatamente le ultime due risposte e chiudo il topic.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154142
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione