Home Forum General Obiettivo Rolegame Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

Mi permetto di segnalare che Greywood Publishing sta' vendendo la vecchia serie completa "Myrisdor", composta da otto avventure convertite in d20 Fighting Fantasy e Sorcery, per sole venti sterline (cartaceo + pdf).

http://www.greywoodpublishing.com/images/FF%20ADVERT.jpg


Questa serie (che segue le regole d20 con una piccola modifica, per permettere di avere la caratteristica FORTUNA, tipica dei Fighting Fantasy) ha avuto una certa popolarita' qualche anno fa, ma poi non e' piu' stata proseguita (probabilmente quando i d20 hanno perso l'interesse del pubblico), ma sono dei lavori interessanti di conversione di librigame in moduli avventura (ecco l'elenco dei moduli: The Warlock of Firetop Mountain d20; Deathtrap Dungeon d20; Trial of Champions d20; Caverns of the Snow Witch d20; Forest of Doom d20, SORCERY! Pt 1 - The Shamutanti Hills; SORCERY! Pt 2 - Kharé - Cityport of Traps; SORCERY! Pt 3 - The Seven Serpents. - nota bene che manca il quarto episodio di Sorcery e che tutti i moduli sono, ovviamente, in Inglese), per cui io ne ho approfittato e ho anche pensato di segnalarvi l'offerta.

Se volete darci un'occhiata, la pagina da consultare e' questa.

Ultima modifica di: Yaztromo
Giu-07-15 14:56:27

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

Ce li ho.....TUTTI!!
Comunque grazie per la segnalazione, l'idea editoriale, secondo me, era ottima, integrare le ambientazioni di FF con un sistema di gioco più avanzato. Povero d20 voleva diventare un "standard" è invece a seguito anche lui il declino dei giochi di ruolo (parlo di vendite). Sono ottimi prodotti, soprattutto se avete la curiosità di "sviscerare" la saga di Sortilegio!

PS: attenzione però niente illustrazioni di John Blanche (putroppo!)

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

Io ne avevo uno, cosi' per curiosita', e adesso li ho presi tutti in saldo (cosi' quello che avevo mi e' diventato doppio...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Otto moduli Fighting Fantasy d20 (Myriador) per 20£

presi! Ottima segnalazione.
Il d20 system ha regnato per oltre un decennio e ancora oggi Pathfinder è uno dei giochi più venduti. Secondo me hanno ancora molto senso.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5506 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione