![]() I Corti 2015 - FantasmiRe: I Corti 2015 - Fantasmi Buona idea delle sfide con i piu' disparati personaggi che si incontrano nella locanda fuori dal tempo e buon inizio, peccato pero' che la storia non decolli. Qualche imprecisione grammaticale, ma cio' di cui si sente piu' la mancanza sono le situazioni o i fatti che stupiscono il lettore.
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Fantasmi
Muoio. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2015 - Fantasmi È per me arrivato il momento di dare un voto, ma mi trovo in imbarazzo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Diciamo che una mezza dozzina di righe, nel caso, può bastare: è sufficiente che si capisca che il voto è motivato e non è "Mi piace perché mi piace/non mi piace perché non mi piace".
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Non chiedevo un'approvazione, è una mia questione personale che non può essere risolta da altri o da regole.
Un voto senza motivazione non sarebbe considerato valido (punto 7 del decalogo del bravo giurato). A quel punto non avrebbe senso esprimerlo (già hai detto che sarà gravemente insufficiente).
Oh, no; decisamente no.
La motivazione, come vedi, è necessaria e se ho ritenuto di essere io a darti un'approvazione è perché avevo titolo per farlo.
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Voto: 4
Info Forum
|