![]() I Corti 2015 - FantasmiRe: I Corti 2015 - Fantasmi Ho avuto poco tempo per analizzare il corto questa settimana. Ho seguito solo un paio di percorsi ma mi sento pronto per esprimere il mio parere, grossomodo in accordo con il giudizio globale al di sotto della sufficienza.
Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Fantasmi
3 ancora ancora, ma non capisco che senso abbia dare 2 o 1, se non per abbassare la media. 4 vuol già dire gravemente insufficiente. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Ehi, l'avevo letta anch'io!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Già... Io quando ho un cantiere un post lungo se mi ricordo lo scrivo su un editor di testo e poi lo copio, a scanso di sorprese.
Non ho nulla di per sé contro i pasticci spazio temporali e le trame ingenue e tutte tesa al divertimento (un poco stile anni Ottanta, diciamo); però l'autore con me non ha colto nel segno: questo Corto non mi ha divertito molto e non vi ho percepito ironia; quel poco che forse ho capito del finale (troppo ermetico, almeno per il mio affaticato mononeurone) ha poi impresso un suggello troppo serioso per la storia sciolta e scanzonata che, diciamo così, sarebbe potuta essere. Quindi, VOTO 5.5
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Un racconto veramente brutto, manca di atmosfera e di giocabilità. Mal sfruttato lo spazio a disposizione, i 50 paragrafi sono raggiunti a stento da un racconto che, invece, ne avrebbe richiesto un centinaio, viste le sottotrame a disposizione.
Re: I Corti 2015 - Fantasmi uhm, la parola chiave del forum ultimamente sembra diventata "complotto"...
sono pienamente d'accordo. Dare voti estremamente bassi è legittimo, ma secondo me scoraggia e demotiva sia l'autore nel riprovarci sia chi vorrebbe cimentarsi per la prima volta. Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|