![]() SOS Master !SOS Master ! Salve !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: SOS Master !OT: questo tuo modo di staccare il punto esclamativo dalla parola che lo precede è proprio del francese; in italiano lo si mette attaccato, come qualunque altro segno d'interpunzione. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: SOS Master ! Non posso che auto-quotarmi, in riferimento al mio personaggio Ayleen, ritualista:
A head full of dreams
Re: SOS Master ! @Charles Petrie-Smith: Lo so. Di solito sto attento a non fare questo sbaglio, ma penso che sono stato un po' distratto quando scritto il post.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: SOS Master ! DM: “Fra le navi attraccate in porto che potete acquistare o noleggiare c’è anche una splendida imbarcazione frutto dell’ingegno nanesco” (spiega sul tavolo un disegno della nave fatto da lui e continua entusiasta) ”Ecco, guardate, la nave è dotata di un bocchettone dal quale, una volta aperto, fuoriesce per mezzo di un complicato meccanismo una fiammata simile al soffio di un drago, che può ardere mostri marini e navi nemiche!”
Re: SOS Master ! Questa è mia:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: SOS Master !
Nonostante stia ancora ridendo, credo che non mi stia mai divertendo come i giocatori a quel tavolo: mi manca la faccia di sasso del master mentre pronunciava "Ah...". "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|