Premio per I Corti 2015Premio per I Corti 2015 Ragazzi, quest'anno ho deciso di SVENARMI, ed annuncio che
Ultima modifica di: gabrieleud
Giu-18-15 18:36:39 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Premio per I Corti 2015Avevo pensato anch'io (ma non mi ero espresso) di proporre un sistema di premi per i primi classificati nei corti, o meglio ancora per tutti i partecipanti dei corti. Anche come stimolo/incentivo. La mia idea era pero' che tali premi (magari Lg doppi) fossero offerti dagli utenti che vogliono collaborare ad arricchire l'iniziativa dei corti. Anzi un Lg da mettere in palio dei miei l'avevo gia' in mente. Tutti i premi verrebbero messi in ordine di pregio dal primo al x, poi spediti ai rispettivi classificati. Oppure da tutti i premi in palio, il primo classificato sceglie per primo, il secondo sceglie per secondo da quelli rimasti e cosi' via.. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Premio per I Corti 2015
Che mondo...
Re: Premio per I Corti 2015E non dimenticate i premi messi in palio da Origami Edizioni! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|