Premio per I Corti 2015Re: Premio per I Corti 2015
Non gli piaceranno i miei disegni... A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Premio per I Corti 2015 Ma perché ricompensare "solo" i due primi sul podio? penso che debba esserci una medaglia di bronzo... perché non includere uno di questi premi: un portachiavi LGL, l'integrale della Gazzetta di quest'anno autografata da Anima di Lupo (che mi deve ancora più di 38000 Corone), un segnalibro LGL, uno Shokkybandz "Unicorno", una ciotola per cani fatte con le bozze di Golden Dragon, un fazzoletto usato da Dever nel lontano 84, il plastico del primo monastero Ramas fatto da Bruno Vespa, un boomerang esplosivo, uno zombie che pulisce le grondaie, un bersaglio per freccette con i One Direction, il clone bionico del Pulcino Pio...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Premio per I Corti 2015
A proposito, si può avere qualche anticipazione?
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Premio per I Corti 2015 Eccoci, eccoci dunque arrivati al momento tanto ambito.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Premio per I Corti 2015io direi che dovrebbero usarle come avatar! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Premio per I Corti 2015
Non essere crudele: lascia che gli altri utenti possano guardare le immagini, senza pero' poterle salvare sul proprio disco fisso, cosa riservata ai vincitori... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|