Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Games 2015

Re: Lucca Games 2015

Per tornare in tema: sarà sempre impossibile fare un raduno come un tempo senza avere un numero di partecipanti almeno quasi certo con anticipo. Impossibile prenotare un posto decente, impossibile sapere SE e chi invitare. Non riesco a capire come facevamo prima. O_o

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

LordAxim ha scritto:

Vi ringrazio per la doverosa precisazione linguistica, in realtà l'anonimo giapponese (è noto, ma "repetita juvant"!) con questa massima citava testualmente un antico adagio cinese, così riproposto nella sua versione in lingua originale traslitterata che, e ne ero sicuro, è stato interpretato da tutti correttamente.
bigsmile wink bigsmile

E' ben noto che i saggi gapponesi che desiderano restare anonimi hanno spesso un senso dell'ironia tutto particolare.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Aloona ha scritto:

Per tornare in tema: sarà sempre impossibile fare un raduno come un tempo senza avere un numero di partecipanti almeno quasi certo con anticipo. Impossibile prenotare un posto decente, impossibile sapere SE e chi invitare. Non riesco a capire come facevamo prima. O_o

altri tempi...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Sì, ma... ai tempi "nostri" erano già EONI che il forum esisteva, non è che fossero "i primi tempi" con il gruppetto di soli amici che si potevano organizzare meglio. Ok, c'erano più pezzi storici che postavano regolarmente e quindi ci si poteva contare, avevamo meno anni e quindi più tempo, ma... possibile che non si riesca a organizzare UNA CENA a una manifestazione dove si sa che quasi tutti vanno almeno il sabato e/o la domenica? Oh, non scherziamo, ci riescono i più pirla dei cosplayers! Ragazzi, ho l'impressione che manchi la vera voglia, coraggio! Quest'anno ci sarebbero pure buoni ospiti da invitare.
Purtroppo IO ho problemi di soldi, questa volta, seri, ma... sarebbe anche la prima volta che non riesco a venire, ho dato sempre: tocca a voi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

E non dimentichiamo che a Lucca potrete comprare il Librogame del vostro Mornon (e si spera anche il proseguio prosequio pros... quella cosa lì...
Ecco tutto quello che dovete sapere sulla Seconda Edizione: http://buff.ly/1D54syP

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Grazie a immani giri di denaro sporco riciclato alle Cayman, pare che anche quest'anno riuscirò ad esserci almeno sabato e domenica! Chi volesse incontrarmi e avere un disegno o una foto con autografo, mi trova un po' qui e un po' lì. Soprattutto lì. bigsmile
Scordatevi cene e pranzi, sto ridotta uno straccio, ma un bicchiere o una coppetta di spaghetti nipponici non la nego a nessuno che voglia radunarsi in via non ufficiale.
E' ora di rivelare che quest'anno ANCHE IO ho partecipato a un concorso! Non vincerò mai, naturalmente, ma lo stesso vorrei essere presente alla premiazione per vedere cosa tira quest'anno.

In parole povere: CI BECCHIAMO ALLA FIERA, GENTE! Chi non ha il mio numero, può chiederlo via pm, solitamente riesco a radunare un po' di persone per salutarsi/conoscersi. Di solito mi basta dire che cosplay indosso, ma quest'anno sono fuori tempo anche per quello. sad

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Un annuncio che molti attendevano! wink

Riporto qui la lista di partecipanti alla fiera:

Giovedi' 29: Mornon, Heimdall di Bifrost, Sancio, Shaman (pomeriggio)

Venerdi' 30: Mornon, Heimdall di Bifrost, Shaman, Caradryan (forse)

Sabato 31: Mornon, Aloona, SkarnTasKai, Dragan (forse), Prodo (forse)

Domenica 1: Mornon, Aloona, Dragan (forse), Prodo (forse)

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Io dò ufficialmente forfait...
Non sono riuscito a dare il via ai giri di denaro sporco di cui sopra.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

io direi di fare una cena per ogni serata e di far pagare tutto a mornon che sta diventando ricco sfondato con la vendita dei suoi librogheim! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2015

Io sarò presente, probabilmente sabato. Come scriveva Aloona, forse io faccio parte dei 'pezzi storici' del primo (penso fosse il primo) raduno di LGL nel 2008, quando partecipò anche Joe Dever per la prima volta e annunciarono LS extended. Secoli fa insomma smile
Si sa già quale e dove sarà lo stand di Dever e Brennan?

Ombromanto
Novizio
ranks
useravatar
Offline
37 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill