Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei CortiRe: Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei CortiNon c'è problema, ora mi firmate tutti una liberatoria in cui vengo sollevata dalle responsabilità di eventuali disastri, in cui saranno raccolte tutte le frasi tipo "nonostante se la tiri a dismisura" e "ho votato sarà un disastro e quello mi aspetto di vedere" o "E su stai a fa tutte ste storie" ecc. ecc. Di modo che potrò quantomeno avere la soddisfazione di affermare "ve l'avevo detto" senza sentir replicare. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei Corti
Hai dimenticato: "e adesso basta tirartela!"
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei Corti
Aspettiamo di vedere i bilanci consuntivi prima di dare un giudizio... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei Corti Benino? La mia Gazzetta è una bomba!
A head full of dreams
Re: Aloona Direttrice 2016 della Gazzetta dei CortiPero' se usa la parrucca verde fa venire in mente scene di Sortilegio... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|