Home Forum General Librogame e dintorni acquistone (che culo) ^^

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

acquistone (che culo) ^^

Re: acquistone (che culo) ^^

Scambi/vendi qualcosa di ciò che hai trovato?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Bravo saggio.
tieniti tutto quello che ti ha regalato, è stato un vero lord. Come un mio amico che anni fa mi diede 35 librigame nuovi di pacca e gratis.  bigsmile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Maledetti!!   smile2  smile2
siete tutti destinati all'inferno... e vi ricordo che laggiu' vale la regola del contrappasso: chi di culo ferisce...  bigsmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Se ti può consolare oggi mi è sfuggito da sotto mano di un microsecondo uno Sherlock Holmes 8 in ottime condizioni.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Se penso che ho fatto firmare a Brennan una copia del castello di tenebra con a lapis scritto 1,00 in copertina.... spero non abbia fatto 1+1 e non ci abbia fatto caso bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Beh anche il mio non era dei migliori: lo presi usato in un chiosco di libri di seconda mano quando ancora i librogame erano nelle librerie, tipo 1991. Solo che a quei tempi ero un 14enne spiantato e lo comprai, nonostante ci fossero addirittura segni di penna, pagandolo tipo 1000 lire. Riguardo a Lucca quest'anno di acquisti fortunati in ambito librogame c'era poco o niente, ho trovato un solo stand, a P.zza Giglio, che aveva 6 o 7 libri a prezzi oscillanti tra i 5 e i 10 euro (i primi due ACDRA, il 4 di Avventure Stellari, qualche LS, un paio di MdO). Poi due tremendi stand nell'area Games, uno di mondiversi e un altro che non saprei definire che vendevano libri a 30 euro l'uno. Il secondo di questi ne aveva una marea penso più di 100 diversi, ma credo che a quei prezzi gli rimarranno in mano a lungo...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

La settimana scorsa, alla vendita dei libri alla biblioteca di trento, ho trovato AD&D 17 e (udite udite) l'ormai leggendario Sfida di Coppa... entrambi a circa 25 euro... che non sono proprio pochissimi, ma direi che coi tempi che corrono non è nemmeno da buttare!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Dio mio che fortuna sfacciata! Certo che è strano che in una vendita bibliotecaria mettano i libri a quel prezzo, mi sembra altino per il contesto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Prodo ha scritto:

Dio mio che fortuna sfacciata! Certo che è strano che in una vendita bibliotecaria mettano i libri a quel prezzo, mi sembra altino per il contesto...

E' vero, sono rimasto sorpreso anch'io. Gli anni scorsi si partiva da 10 euro il primo giorno, 8, il secondo e via calando fino all'ultimo giorno che costano 1 euro.
Quest'anno il primo giorno li hanno messi a tradimento a 13 (!!!) eurozzi, per poi calare i successivi... solo che innanzitutto non potevo rischiare di farmeli portar via, secondo non abito più a Trento per cui non sarei potuto ritornare... Altrimenti avrei chiesto anche a voi se c'era qualcosa che vi serviva, anche se quest'anno non c'era molto: ho visto TM 5 e 7, BS 2, un LS Expanded degli E Elle... più mi pare ci fosse La Principessa sei Tu! e qualcos'altro della stessa serie.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Lamello ha scritto:

Scambi/vendi qualcosa di ciò che hai trovato?

si i doppioni che trovi nella m ia mancolista, occhia se ci fosse qualcosa di tuo interesse

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione