Titoli ai paragrafi?Re: Titoli ai paragrafi?
Okay, ma per capirci, quale era la necessità?
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Titoli ai paragrafi? quello di cui avrei bisogno sarebbe un file finale in cui i vari paragrafi hanno come titolo una stringa alfanumerica, non un semplice numero (per l'uso che ne sto facendo non mi servirebbe lo shuffle, ma sono consapevole del fatto di non essere l'unico possibile fruitore della nuova funzionalità). questa stringa potrebbe (ma anche no, naturalmente) essere uguale a una stringa contenuta nel testo, per una più facile lettura sia a video (dove la cosa sarebbe meno importante perchè comunque ci sarebbero gli hyperlink) sia su carta (che sarebbe importante per l'uso che ne sto facendo).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Titoli ai paragrafi?Okay, quindi la soluzione proposta ti andrebbe bene? Matteo
Re: Titoli ai paragrafi? se ho ben capito:
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Titoli ai paragrafi? L'idea di fondo è interessante: in una precedente edizione dei Corti c'è già stata una cosa simile, era un racconto in cui al posto del numero dei paragrafi c'era un orario.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Titoli ai paragrafi? Siete fortunati che oggi pioveva e sono rimasto a casa a sviluppare quindi la feature è quasi completa. Ora mando a Skarn una versione di test di LGC 3.2.6 e vediamo cosa mi dice.
Matteo
Re: Titoli ai paragrafi? Ottima features, che sono sicuro a molti farà molto piacere e che porterà novità interessanti.
Re: Titoli ai paragrafi? Abbiamo risolto facendo il contrario, tu scrivi {link 1: @T} e in esportazione otterrai un hyperlink al paragrafo 1 e come testo del link il titolo del paragrafo 1
Matteo
Info Forum
|