I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI
Parli proprio tu che hai fatto il portaborse prima per Cirino Pomicino poi per Sbardella infine per Andreotti dal 1970 fino a Tangentopoli?
Cronologicamente questa carriera è al contrario... come ha fatto a fare da portaborse a 'o ministro molto prima che entrasse in parlamento? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Sarebbe il primo anno di imbrogli nella lunga storia del Concorso, penso che tu possa ipotizzare che tutti siano stati onesti.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORITranquillo APOLOGETA, mi sono espresso male, con "ipotizzo" intendevo dire che sono sicuro che non ci siano stati. Scusa ma nella foga per la vittoria e il caldo (50 gradi all'ombra) ho usato il termine sbagliato. Dall'altro canto Mornon mi aveva rassicurato prima del concorso: vai tranquillo, su LGL siamo tutti onesti e leali. E devo dire che aveva ragione da vendere. Quindi ancora complimenti a tutti! E visto che ci sei Apologeta grazie anche a te per gli utilissimi consigli/critiche che hai evidenziato nel commento sul mio corto. Ne farò tesoro.
Ti ha fregato alla grande!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Accidenti mi sono fregato! Ormai ci avete scoperti, tanto vale rivelare anche la mia vera identità. In realtà sono io Cirino Pomicino! Non mi avrete mai!
Non so se ammirarti o preoccuparmi per te: davvero pensi che le farneticazioni tra me e Aldo abbiano un qualsivoglia barlume di senso?
..e quindi anche Ald (il tuo portaborse, come ha appena chiarito Prodo) e' implicato nel complotto! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|