Lo so, lo so, sono in ritardo e chiedo scusa ma ho la giustificazione della Gazzetta.
Congratulazioni Hieronymus!
Hai vinto un Concorso prestigioso, serio, ben organizzato e dove nessuno ti regala niente. L'unica cosa che ti manca è un premio vero e proprio ma in fondo, a ben pensarci, cosa te ne fai di una coppa sul caminetto, raccatterebbe polvere e basta...
Ti ringrazio Hieronymus per aver scritto un Corto stupendo, per aver partecipato attivamente durante tutta l'edizione (anche se non hai votato il mio Corto e per me le tue considerazioni sarebbero state importanti) e per l'idea di ispirarti a Combat Heroes. Io li adoro e non li considero "limitati" come hai scritto sopra, anche se riconosco che tu hai fatto un lavoro più completo.
Bravo anche a Dedenlud, il tuo eccellente illustratore.
Congratulazioni anche a Rygar (scrittore davvero straordinario ) e abeas (anch'io ho visto il suo post, Aloona, ma ora non lo trovo più) per il prestigioso podio conquistato.
Un grande abbraccio a tutti gli altri autori ( ) che hanno avuto coraggio, tempo, costanza e dedizione per scrivere il loro racconto.
Spero che le critiche ricevute servano per crescere e non per sgonfiare la loro passione!!
Per me è così, ma scriverò tutto a tempo debito sul thread del mio Corto.
Mi dispiace un pò, a dire il vero, per la poca partecipazione di Fedewaz, Kensei, Suaimondi, SteSco e Firebead_elvenhair.
Specialmente voi, Fire e Sua, eravate un pò latitanti e mi siete mancati, ma forse avevate poco tempo.
Per gli altri tre invece, è bello quando gli autori nuovi si fanno conoscere e dicono la loro, no? Ma anche voi magari avevate poco tempo.
Apologeta mi hai stupito, hai scritto davvero tu È un gioco da ragazzi?! Sei veramente un mito! Corto stupendo.
Adriano bravo, il tuo racconto è uno dei miei preferiti. Atmosfera incredibile e storia ben pensata.
Pirata delle Alpi congratulazioni per la tua opera. Avrai PM a breve.
SkarnTasKai bel corto, atmosfera molto buona. Mi sarebbe piaciuto vederlo maggiormente sviluppato nella storia e meno nel gioco ma capisco la tua scelta.
Poi leggerò le tue considerazioni sul thread del Corto (come farò per tutti !)
Gli Organizzatori eccezionali sono stati già elogiati sul thread della Gazzetta ma....... lo faccio anche qui perché non costa niente!!
Evviva gli Organizzatori!!
Evviva il Concorso dei Corti!!
Evviva la Comunità di Librogame's Land!!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio