![]() Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
Ma serve foto probatoria, giusto gabrieleud? Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
La fototessera sull'avatar è sufficiente "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Però, Gabriele, penso che dovresti spendere due righe a spiegare meglio alcune categorie che - almeno per me - non sono così limpide: ad esempio, cosa si intende di preciso con "migliore realizzazione"? Il miglior racconto tout court?
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Finalmente questo concorso nel concorso inizia!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Chiarifico: l'assegnazione degli Oscar è riservata ad autori e Corti che siano ammessi al concorso dei Corti. Altrimenti, io potrei copiare pari pari il Regolamento di Space Hulk, inviarlo accompagnato al racconto "Lo Spazioporto nella Nebulosa di Orione", far tirare 4 dadi in 6 paragrafi e vincere un Oscar. No.
Aggiornato il post iniziale! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Ottimo, grazie. Ancora una cosa che non mi è chiara: per "Migliore trasposizione cinematografica" si intende qualcosa che sia la trasposizione di un film o qualcosa che sarebbe adatto per essere trasposto in film?
uhm... la chiarificazione non è molto chiara... stesco si è impegnato per partecipare al concorso, non ha copiato nulla, ma il suo racconto è stato giudicato da fuori concorso... senza giri di parole, con solo un sì o un no, può essere votato? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Quindi in pratica potremmo votare uno tra: Pirata delle Alpi, FedeWaz, Hieronymus e Kensei, n'est-ce-pas?
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Che delusione che anche dagli Oscar restino esclusi "In fuga tra le montagne" e "È un gioco da ragazzi"
Info Forum
|