Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Ho inviato le mie valutazioni e, con l'occasione, indossato l'abito di gala!
Administrator has disabled public posting
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
No. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Gabriele: mi sembra che ci siano almeno 4 o cinque persone che non concordano con la tua scelta di escludere i fuori concorso... le tue motivazioni sono estremamente discutibili e inoltre, come in tutti gli altri eventi collettivi di LGL, si dovrebbe dare a tutti la possibilità di scegliere democraticamente...
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Bah, per come la vedo io, quando nasce un'iniziativa personale simpatica da un singolo utente, è corretto che sia l'inventore e gestore a stabilirne le regole. Penso che ogni suggerimento sia bene accetto, ma solo suggerimento rimane. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! ... e Apologeta, in quanto autore fuori concorso, giustamente cerca la via più diplomatica (non è il mio forte!). Ribadisco che sarebbe giusto considerare le richieste di chi partecipa alle "iniziative personali e simpatiche di un singolo utente", che poi regolarmente diventano istituzioni (basti pensare alla Gazzetta dei Corti).
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!MI spiace per i fuori concorso (anche perché un paio di voti li avrei assegnati loro), ma la notte degli Oscar è stata fondata da Gabriele e solo lui può decidere le regole. Quindi, anche quest'anno, Leonardo di Caprio non vincerà. A head full of dreams
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Credo sia giusto assegnare l'Oscar tra i concorrenti del concorso. È stato dato un tema, un tempo limite, una serie di paletti, che i partecipanti si sono impegnati a rispettare, e vorrei che gli Oscar vengano assegnati tra i racconti che la giuria ha ritenuto di ammettere.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
Questo mi sembra un compromesso accettabile!
Info Forum
|