Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
sentiremo la tua mancanza nel vuoto siderale della sala... "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Cacchio, ma non avevo capito ci fosse la diretta! Ero fuori, ho letto ora (gabrie', mandare un messaggio no eh?), ma credo di essere giusto un po' in ritardo... ehm, non si può fare la seconda diretta? é___è A head full of dreams
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!E per chi non ha potuto connettersi, è possibile avere un riassunto schematico dei vincitori della serata?
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Io avevo proposto di fare un piccolo "programma radiofonico" per la "notte degli oscars". Gabri ha preferito la chat, ma in effetti avendo già fatto esperienze simili sapevo che si rischiava di rimanere da soli in chat.
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!Veramente l'anno scorso è stata postata tutta la chat. Non é colpa sua se ci siamo tutti impicciati col giorno e non c'è materiale da postare, per quello chiedo un'altra diretta! A head full of dreams
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
Tra l'altro, se non sbaglio, le immagini della chat dell'anno scorso non sono più visibili: se vogliamo dare valore a questa iniziativa, penso che sia il caso che Gabriele pubblichi anche solo uno schema riassuntivo sia di questa premiazione sia di quella precedente.
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Ragazzi... ragazzi... i premi di categoria sono una cosa bella e valida, ma ciò che ci ruota attorno è UN GIOCO. La chat con la premiazione, ecc. Possibile che non si riesca a non rendere tutto così problematico?
A head full of dreams
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto! Uff eccomi, sono stato assente.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Assegnazione Oscar 2015, fatti sotto!
Concordo.
Info Forum
|