![]() Herbie Brennan a Lucca Comics!Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! Per mettere d'accordo tutti, per non andare fuori OT e per trovare un minimo di possibilità di organizzare qualcosa (sempre che ci sia un'anima pia disposta a farlo e coi contatti giusti), sarebbe ottimo organizzare per venerdì un incontro esclusivo con Brennan. E' una vita che l'aspetto, ce la facciamo?
Administrator has disabled public posting
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Ragazzi, vi aggiorno sulle possibilità di Brennan appena posso. Dovrebbe essere al nostro stand, se non cambiano le cose, e sicuramente avrà degli orari strettissimi, molto piu di Dever. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!ah, ok, lo contatti tu? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Si, vi aggiorno entro un paio di settimane, che a Lucca ancora regna il panico... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!A Lucca stanno montando i tornelli, ragazzi non dimenticatevi la tessera del nerdoso, sennò non vi fanno entrare!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Io invece confermo la mia assenza da Lucca. Ho fatto "il conto della serva" e fra benzina, autostrada e notte di pernottamento spenderei 200 euro. Per me sono troppi, anche perché non ho grande interesse per i fumetti, e nessuno per il cosplay, verrei solo per i librogame. Mi farò prendere i LS della Vincent da un amico. Divertitevi!
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!
La prima volta che ho letto questo post non vi dico che tipo di tessera avevo inteso Votiamo In Enciclopedia!
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Alla fine quello che v' interessa è solo avere gli autografi sui volumi oppure anche altro? ( e mi riferisco anche al resto del programma fieristico) perchè comunque la spesa per Lucca è sempre da fare anche per i biglietti e spese varie.
Info Forum
|