![]() Herbie Brennan a Lucca Comics!Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! a me personalmente interessano:
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Quest'anno, vi assicuro che dopo venti anni di Lucca diventerebbe nevrotico anche Ghandi, verrei solo ed esclusivamente per incontrare Brennan e farmi autografare i volumi - qualsiasi soluzione od occasione mi proponiate la firmo in bianco. Grazie.
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!
Io l'ho fatta in treno una sola volta, 10 anni fa, mai più a meno di non avere poi l'appartamento dentro Lucca. Altrrimenti diventa impossibile spostarsi, soprattutto nelle ultime edizioni con milioni di persone al giorno. Poi venendo da Trieste mi servirebbero molte più ore di viaggio.
Matteo
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! in treno non è proponibile in quanto sono previsti 2 treni da prendere pieni di gente travestita.
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! ahahaha grande!
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! No, certo, capisco. A me pare più rilassante arrivare in treno, seppur coi travestiti (tz,tz), scendere e fregarsene, invece che girare per ore per percorrere due chilometri una volta arrivati nei pressi. Ma, forse, hanno risolto il problema traffico, non so, non vengo in macchina da almeno sei anni.
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!A proposito aggiungo che se qualcuno venisse dalle parti di firenze verso il lucca comics il giorno di giovedì, io ho due posti liberi in macchina Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|