![]() Herbie Brennan a Lucca Comics!Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! Per questo @Mornon l'ideale sarebbe un pizzone insieme con Brennan, tutto per noi!
Administrator has disabled public posting
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Come da PM agli interessati io ho cambiato le carte in tavola. Sarò giù con la famiglia, giovedì e venerdì. In fiera sicuramente tutto venerdì, e forse giovedì pomeriggio. Matteo
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!a proposito della fiera: qualcuno sa se sul sito è possibile trovare la lista completa degli espositori e egli ospiti "minori" (quelli che non fanno le megapresentazioni)? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!Dovresti provare a chiedere all'ufficio stampa la Cartella s. che viene inviata ai professionisti; oppure semplicemente chiedere il pdf del programma cartaceo che troverai ai desk, quello con la mappa numerata. Sono abbastanza disponibili di solito.
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! Sono ancora in alto mare, ragazzi... il programma lo metteranno online tipo 3 settimane prima.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! LOL, ho controllato quanto si spenderebbe per andare a Lucca da Torino.
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!
Ma a Londra non c'è il Comics. Non c'è Mornon.
Matteo
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics! Piuttosto, qualcun'altro conferma la presenza?
Matteo
Re: Herbie Brennan a Lucca Comics!
Eh, mi sembra giusto: la Civetta becca. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|