![]() Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno... A fine agosto parte una nuova serie di Lupin ambientata in Italia. (esclusiva)
Administrator has disabled public posting
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...Scrivere (sempre se la scritta lui) e cantare una sigla che genera una petizione di 20.000 per farla togliere penso sia una delle maggiori figure di moreno della storia. Tanto più che la cosa non è rimasta "in rete" ma ne hanno parlato anche i mezzi di informazione. I quarantenni nostalgici sono dei pitbull quando gli tocchi certi simboli...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...A parte che non ho la piu' pallida idea di chi sia questo "Moreno" (un cantante in voga?), purtroppo al momento il PC dove sono non ha l'audio e quindi devo rimandare la degustazione del brano che tanto ha fatto gridare allo "scandalo". Ho letto pero' con interesse i commenti su youtube. Appena riesco ad ascoltare il brano prendero' una decisione se sottoscrivere la petizione o meno...
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...Il rapper più sfigato della storia (definizione non mia). Basti dire che ne parlano su Topolino come di un "amico dei bambini". Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno... Manca pero il link più importante, quello alla petizione:
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno... voi avete già firmato? mi inqueta che
Info Forum
|