![]() Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno... Non mi piace per niente questa sigla... mi chiedo cosa hanno bevuto per fare una tale "opera"...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...
Eh, vabbè, ma mettere a confronto Yuji Ohno con Moreno è come paragonare Beethoven a Giovanni Allevi! (Ooops, già fatto: Allevi sostiene di essere meglio!)
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...Hai ragione Heimdall, volevo far conoscere il lato jazz delle colonne sonore di Lupin. E' un aspetto di Lupin che è poco conosciuto dal grande pubblico. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno... Che ne dite di questa versione live?
WOW! ho trovato tutto un album di variazioni sul tema! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Lupin la nuova serie e la sigla di...Moreno...la canzone è semplicemente orrenda. praticamente in chiave rap commenta le immagini. cosa c'è di artistico? Che è? la versione per non vedenti in chiave musicale?
Info Forum
|