![]() Nicolas CageNicolas Cage Leggendo in giro le recensioni di vari film, appare come un attore goffo, incapace, inespressivo, inadatto a recitare.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Nicolas Cage A me è sempre stato simpatico, dal folle piano di cambiarsi cognome Coppola con quello di un super eroe (Luke Cage) a tutti i ruoli che ha accettato di ricoprire. Mi sono visto cose terrificanti come "L'ultimo templare" e i due pessimi (il secondo, proprio da Cage tanto voluto, inguardabile) Ghost Rider.
Matteo
Re: Nicolas Cage Se non fosse stato parente di Coppola probabilmente adesso servirebbe hamburger in un fast food a Chattanooga in Tennessee (dove sole ti spacca in quattro!!).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Nicolas Cage Ame è piaciuto in Face Off (con Travolta), the Rock e alcuni altri di cui non ricordo il nome (dannato rum!)... ma preferisco dimenticarlo in "World Trade Center". Sapete che suo figlio si chiama Khal-el? (non è solo un nome kryptoniano, ma anche ebraico).
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Nicolas Cagepurtroppo io storgo il naso ogniqualvolta leggo in un cast che c'è Nicolas Cage. Non mi piace come attore, il meglio di sé lo ha dato anni fa con The rock e Face Off, poi è andato scemando, talvolta verso l'inguardabile. Comunque il fatto che venga chiamato così spesso, vuol dire che il talento c'è. Mi pare di aver letto che abbia recitato in oltre 70 film...
Re: Nicolas Cage Alcuni film li ha scelti apposta per il compenso.
Re: Nicolas Cage Mi è piaciuto in tanti ruoli, alcuni dei quali poco conosciuti:
Info Forum
|