Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaRe: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
D'altra parte non viviamo tutti nella stessa città, e senza internet probabilmente non ci sarebbe LGL. Quindi personalmente vedo la rete (almeno in questo caso) come una forza e non come un limite.
Administrator has disabled public posting
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
Ho pensato anch'io la stessa cosa, e sottoscrivo senz'altro.
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaPer me va bene, sarei disposto anche a mettere una piccola quota partecipativa, finché posso. Piuttosto mi preme chiedervi: ma tra voi ci sarebbe un illustratore che collaborerebbe a gratis o quelli che avete in mente sono esterni che si farebbero pagare? per esempio, se uno di noi sfornasse un librogame lungo e tutti fossero d'accordo di pubblicarlo perché di valore, si troverebbe qualcuno per fare i disegni come si deve? Grazie
Se riesci a darmi il link diretto ti sarei grato, sono ancora poco pratico di questo sito.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida Ciao!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaNo, ma puoi sempre comprati il regolamento completo Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaA questo punto siamo pronti per un articolo che riassuma la situazione dei 4-5 gdr italiani di FF che abbiamo prodotto/tradotto "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaOttimo articolo, che va ad aggiungersi a questo! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|