Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaRe: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
Capisco per la mancanza di compagnia, molti di noi hanno lo stesso problema (se vuoi, dai un occhiata al mio topic sull'elenco dei giocatori, ti potrebbe aiutare) ma non capisco perché parli di età. Penso che piaccia fare qualcosa, lo si può fare a qualsiasi età: ci sono delle vecchiette che fanno paracadutismo per esempio. Va bene, spesso si associa il Gdr (ed i LG) con l'età adolescenziale ma penso che sia sbagliato o allora siamo 2132 adolescenti cresciuti male... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida Penso che sia molto diverso continuare da adulti qualcosa che si è cominciato da giovani, e cominciare invece da zero, specie in campo GdR. Ovviamente questo vale per me e non vale per altri.
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
Credo di capire il tuo ragionamento, ma secondo me non c'è niente di male nel provare un innocente nuovo hobby, se ci incuriosisce e non è da incoscienti (per esempio per me una nonnetta inesperta dovrebbe astenersi dal provare il paracadutismo, se non altro perché, se qualcosa va storto – ed è facile che ciò accada – può essere la comunità a pagarne le conseguenze, un po' come accade quando gente incosciente si mette nei guai improvvisandosi alpinisti).
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
Ciao Dario, forse è il caso che chiarisca. Sicuramente non c'è niente di male a provare un nuovo hobby, anzi! È solo che nel mio caso il GdR non lo vedo qualcosa da cominciare da adulto, tutto qua
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaMi fai un esempio di hobby o "altra coisa" che secondo te va bene cominciare da "adulto"? possibilmente attivita' che secondo te non e' il caso di cominiciare da giovani... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaCredo che d'ora in poi questo thread potrebbe alimentare un sacco di proposte interessanti per adulti... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Online Advanced Fighting Fantasy - Il Gioco Di Ruolo - Guida RapidaÈ ben chiaro dove si vuole portare questa discussione a suon di puntini di sospensione, e come si voglia strumentalizzare quanto ho scritto (che è un parere personale). Chiedo ai mod di cancellare i miei messaggi in questa discussione. Grazie.
Info Forum
|